mezza cattedra e completamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mezza cattedra e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mezza cattedra e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mezza cattedra e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mezza cattedra e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mezza cattedra e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mezza cattedra e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mezza cattedra e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mezza cattedra e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mezza cattedra e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mezza cattedra e completamento

2 partecipanti

Andare in basso

mezza cattedra e completamento Empty mezza cattedra e completamento

Messaggio Da verdeacqua Mar Mag 20, 2014 3:42 pm

In una scuola che mi interessa l'anno prossimo probabilmente ci sarà solo mezza cattedra disponibile.
Volevo chiedervi alcune cose. 1) Mezza cattedra va comunque all'assegnazione da Gae oppure visto che non è intera chiameranno solo da Gi?
2) nel caso chiamassero da Gae (e ammettendo che io potessi prenderla!), poi per completare come funziona? Ci sono altre mezze cattedre da gae? Immagino che non si possa spezzare un'altra cattedra intera e prenderne solo metà, giusto? Quindi se ne prendo mezza, poi devo cercarne un'altra mezza (magari lontana)? Oppure devo per forza completare da GI? In quest'ultimo caso mi resterebbe poi il dubbio di non farcela ...
3) conviene sempre puntare ad una cattedra intera piuttosto che a due metà? Io pensavo che fosse meglio intera (meno stress di 2 istituti) ma vorrei il vostro parere. Anche perchè invece nel caso di due metà, una sarebbe più vicino casa ... e quindi per metà del tempo sarebbe più comodo ... o no? O invece è meglio non avere 2 collegi/dirigenti/segreteria ecc?
Grazie a chi ha più esperienza e vorrà rispondermi! ;-)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

mezza cattedra e completamento Empty Re: mezza cattedra e completamento

Messaggio Da Cozza Mar Mag 20, 2014 6:01 pm

1 mezza cattedra puó benissimo essere assegnata da gae, dipende da quando salta fuori ecc
2 puoi completare se trovi altra mezza cattedra da gae, si spera in zona raggiungibile, unisci due spezzoni e vai (a milano però, almeno ultimamente, gli spezzoni vengono proposti già accorpati).
riguardo a spezzare cattedra o spezzone per completare...purtroppo non posso risponderti.
sulla carta, che io sappia, è vietato...ma alla fine decidobo i ds delle convocazioni della gae e spesso dicono: fate pure.
completare da gi invece è possibile solo se hai preso spezzone in assenza di cattedre.
in caso contrario ti fan firmare foglio dove dichiari di rinunciare alla cattedra accontentadoti dello spezzone, a quel punto completare da gi non sarà comunque possibile.
anche se a volte non han fatto firmare il foglio e quindi anche il completamento da gi, spesso anche su sos, è stato possibile.
3 cosa convenga fare dipende da te...
io mi faccio i conti e non guidando l'auto so già che è meglio uno spezzone raggiungibile che una cattedra lontana...
a conti fatti poi...tra spezzoni di sedici ore o cattedra...le differenze economiche son minime, tentare incastri magici con altra sede per sole due ore a me par follia...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

mezza cattedra e completamento Empty Re: mezza cattedra e completamento

Messaggio Da verdeacqua Mar Mag 20, 2014 10:58 pm

Grazie tellina.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

mezza cattedra e completamento Empty Re: mezza cattedra e completamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.