maturazione e richiesta giorni ferie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maturazione e richiesta giorni ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maturazione e richiesta giorni ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maturazione e richiesta giorni ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maturazione e richiesta giorni ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maturazione e richiesta giorni ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maturazione e richiesta giorni ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maturazione e richiesta giorni ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maturazione e richiesta giorni ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maturazione e richiesta giorni ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maturazione e richiesta giorni ferie

4 partecipanti

Andare in basso

maturazione e richiesta giorni ferie Empty maturazione e richiesta giorni ferie

Messaggio Da puer Mar Mag 20, 2014 5:51 pm

Un docente ha un contratto da metà settembre al 30 giugno. Quanti giorni di ferie matura in tale periodo? Può richiederli gli ultimi giorni di giugno quando non c'è didattica? Grazie.

puer

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

maturazione e richiesta giorni ferie Empty Re: maturazione e richiesta giorni ferie

Messaggio Da cliomisia Mer Mag 21, 2014 6:24 am

Buongiorno, anche io ho un contratto al 30/06, ho maturato anche io i sei giorni di ferie di cui però ad ora non ho usufruito, vorrei sapere anche io se potrò prenderli al termine delle attività didattiche o è consigliabile prenderle in questi ultimi giorni di maggio.
Infatti una collega mi ha detto che lo scorso anno il dirigente non li aveva concessi dopo il termine delle lezioni.
A questo punto cosa conviene fare?
Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

maturazione e richiesta giorni ferie Empty Re: maturazione e richiesta giorni ferie

Messaggio Da alessia4102 Mer Mag 21, 2014 8:41 am

a condizione che prima ti trovi dei colleghi disposti a sostituirti gratis, come stabilisce il contratto da anni e anni, chiedi le ferie e aspetti che il ds te le conceda o meno.

alessia4102

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.03.14

Torna in alto Andare in basso

maturazione e richiesta giorni ferie Empty Re: maturazione e richiesta giorni ferie

Messaggio Da puer Gio Mag 22, 2014 1:56 pm

Invece si può fare la richiesta di ferie nei giorni seguenti gli scrutini per i docenti non impegnati negli esami di Stato quando non ci sarebbe la necessità di essere sostituiti? A quanti giorni si ha diritto con un contratto da metà settembre al 30 giungo? Grazie.

puer

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

maturazione e richiesta giorni ferie Empty Re: maturazione e richiesta giorni ferie

Messaggio Da marlena.fred Gio Mag 22, 2014 2:02 pm

A me,riguardo alle ferie dell'anno scorso, è stato risposto che è come se le avessi prese dal giorno in cui sono terminate attività fino al 30 giugno!

Ed è proporio per questo che non ho diritto al pagamento di quelle non godute (praticamente ho preso ferie e non lo sapevo)
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

maturazione e richiesta giorni ferie Empty Re: maturazione e richiesta giorni ferie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.