primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata....  aiuto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata....  aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata....  aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata....  aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata....  aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata....  aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata....  aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata....  aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata....  aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata....  aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata.... aiuto!

5 partecipanti

Andare in basso

primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata....  aiuto! Empty primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata.... aiuto!

Messaggio Da yaya78 Mer Mag 21, 2014 5:07 pm

salve a tutti, sono giorni che cerco chiarimenti su internet ma non riesco a capirci più nulla.... il mio quesito riguarda il primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia per la materna, ho il diploma magistrale abilitante conseguito nel 97.... so che ancora non è aperto nulla ma mi è stato detto che devo fare prima una domanda cartacea è esatto? dove posso trovarla? volevo sapere inoltre se posso fare anche richiesta per il primo inserimento in graduatoria per personale ata e se si in quale fascia. ringrazio chi mi sarà d'aiuto.

yaya78

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata....  aiuto! Empty Re: primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata.... aiuto!

Messaggio Da tajmahal Mer Mag 21, 2014 5:45 pm

la domanda cartacea era x il ricorso...l'inserimento x la seconda fascia uscirà a breve, nei prossimi giorni...
si, potrai fare la domanda x il personale ata, a giugno dovrebbe uscire il decreto...

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata....  aiuto! Empty Re: primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata.... aiuto!

Messaggio Da yaya78 Mer Mag 21, 2014 6:19 pm

tajmahal ha scritto:la domanda cartacea era x il ricorso...l'inserimento x la seconda fascia uscirà a breve, nei prossimi giorni...
si, potrai fare la domanda x il personale ata, a giugno dovrebbe uscire il decreto...
ah ok, grazie mille per la risposta.

yaya78

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata....  aiuto! Empty Re: primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata.... aiuto!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 21, 2014 9:01 pm

yaya78 la risposta di tajmahal è sbagliata.

al di là dei ricorsi volti alla richiesta di inserimento nelle graduatorie ad esaurimento, la procedura per l'inserimento nella II e/o III fascia delle graduatorie di istituto prevede due fasi

1) la presentazione di una domanda cartacea presso una scuola
2) la scelta delle scuole nelle cui graduatorie figurare tramite un modello di domanda che sarà disponibile sul sito del Ministero, nella piattaforma Istanze on line

il decreto per le graduatorie di istituto non è stato ancora pubblicato, pertanto non è ancora possibile presentare la domanda, l'unica operazione da poter fare è quella di registrarsi a Istanze on line

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-2014-presto-decreto-puoi-gi-iscriverti-istanze-on-line

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata....  aiuto! Empty Re: primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata.... aiuto!

Messaggio Da yaya78 Mer Mag 21, 2014 10:07 pm

Grazie lalla per il chiarimento... Saresti così gentile da dirmi se è reperibile su internet questa domanda cartacea e se c'è una scadenza per presentarla? Su istanze on line sono già registrata....

yaya78

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata....  aiuto! Empty Re: primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata.... aiuto!

Messaggio Da Ale_cla Gio Mag 22, 2014 5:35 pm

Il modello dovrebbe essere reperibile sul sito del miur ma vorrei chiedere anch'io conferma di questo a Lalla.. Grazie!

Ale_cla

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata....  aiuto! Empty Re: primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata.... aiuto!

Messaggio Da Maryangel Gio Mag 22, 2014 6:17 pm

Ale_cla ha scritto:Il modello dovrebbe essere reperibile sul sito del miur ma vorrei chiedere anch'io conferma di questo a Lalla.. Grazie!
Quando pubblicheranno il decreto, in allegato, ci sarà anche il modello.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata....  aiuto! Empty Re: primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata.... aiuto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.