Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto

+2
enrico draghi
emilianomonte
6 partecipanti

Andare in basso

Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto Empty Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto

Messaggio Da emilianomonte Ven Mag 23, 2014 3:14 pm

Salve a tutti,

oggi sono usciti i modelli da compilare per la graduatoria d'istituto.
Io sono già iscritto a quelle del 2011-2014, e quindi devo rinnovare, quale allegato devo utilizzare? A2 o A2/bis.
Non devo aggiundere nuove classi di concorso ma solamente confermare quelle che ho.

Grazie

emilianomonte

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.05.14

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto Empty Re: Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto

Messaggio Da enrico draghi Ven Mag 23, 2014 3:18 pm

Credo l'A2.

enrico draghi

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto Empty Re: Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto

Messaggio Da Serendipity79 Ven Mag 23, 2014 3:28 pm

anche io vorrei sapere qualcosa..e su istanze online non mi fa accedere..la compilazione sarà online?

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto Empty Re: Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto

Messaggio Da emilianomonte Ven Mag 23, 2014 3:41 pm

Anche a me non fa accedere

emilianomonte

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.05.14

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto Empty Re: Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto

Messaggio Da tajmahal Ven Mag 23, 2014 3:46 pm

emilianomonte ha scritto:Salve a tutti,

oggi sono usciti i modelli da compilare per la graduatoria d'istituto.
Io sono già iscritto a quelle del 2011-2014, e quindi devo rinnovare, quale allegato devo utilizzare? A2 o A2/bis.
Non devo aggiundere nuove classi di concorso ma solamente confermare quelle che ho.

Grazie

con che titolo di studio ti iscriverai nelle GI??

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto Empty Re: Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto

Messaggio Da emilianomonte Ven Mag 23, 2014 3:59 pm

io sono laureato in architettura.
In più ho fatto abbastanza giorni di supllenza come A033

emilianomonte

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.05.14

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto Empty Re: Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto

Messaggio Da tajmahal Ven Mag 23, 2014 4:25 pm

quindi modello a/2

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto Empty Re: Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto

Messaggio Da emilianomonte Ven Mag 23, 2014 5:03 pm

grazie

emilianomonte

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.05.14

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto Empty Re: Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto

Messaggio Da *monià* Ven Mag 23, 2014 5:11 pm

vediamo se ho capito:
A2 se si è già inseriti nel triennio precedente e si vogliono confermare gli insegnamenti; oppure se si è già inseriti ma si vogliono mettere nuovi insegnamenti (sostituire quelli vecchi)

A2bis se si è già inseriti nel triennio precedente e si vogliono confermare gli insegnamenti, PIU' aggiungere nuovi insegnamenti

*monià*

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto Empty Re: Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto

Messaggio Da angie Ven Mag 23, 2014 5:18 pm

Chi si deve inserire per la prima volta deve compilare il mod.A2?
Si deve allegare il titolo acquisito, cioè la copia della pergamena di laurea o è sufficiente il certificato o l' autocertificazione?
Nel mod. A2bis vi è un errore, infatti, alla voce relativa agli anni scolastici c'è scritto 2016/2016 anzichè 2016/2017.
Grazie.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto Empty Re: Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto

Messaggio Da tajmahal Ven Mag 23, 2014 5:24 pm

angie ha scritto:Chi si deve inserire per la prima volta deve compilare il mod.A2?
Si deve allegare il titolo acquisito, cioè la copia della pergamena di laurea o è sufficiente il certificato o l' autocertificazione?
Nel mod. A2bis vi è un errore, infatti, alla voce relativa agli anni scolastici c'è scritto 2016/2016 anzichè 2016/2017.
Grazie.


x quanto riguarda i titoli da allegare leggi art. 8 comma 3
http://banner.orizzontescuola.it/dm353_14%20-%20Bando%20Graduatorie%20di%20Istituto.pdf

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto Empty Re: Quale modello compilare per la III Fascia graduatoria d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.