Quale modello compilare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quale modello compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quale modello compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quale modello compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quale modello compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quale modello compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quale modello compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quale modello compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quale modello compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quale modello compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quale modello compilare?

+7
deru
Ciccio8
precariagege
nadiadan
angyrm
A0quarantasette
alice2007
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quale modello compilare? Empty Quale modello compilare?

Messaggio Da alice2007 Ven Mag 23, 2014 3:59 pm

Buon pomeriggio. Sono un'insegnante immessa in ruolo nella scuola primaria (sostegno) da pochi mesi. Ho visto che sono usciti i modelli di domanda relativi alle Graduatorie di Istituto. Per favore, potreste indicarmi quali dovrò compilare? So che chi è di ruolo può continuare a restare nelle g.i. dell'ordine di scuola diverso da quello di immissione. Io posseggo l'abilitazione per l'insegnamento nella scuola dell'infanzia, grazie per l'aiuto

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare? Empty Re: Quale modello compilare?

Messaggio Da A0quarantasette Ven Mag 23, 2014 7:09 pm

A1

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare? Empty Re: Quale modello compilare?

Messaggio Da angyrm Ven Mag 23, 2014 7:53 pm

Salve a tutti.Dovrei iscrivermi le graduatorie di istituto per l'AO19.Premesso che non sono abilitata e che ho gia'sottoscritto domanda nelle graduatorie di istituto del precedente biennio quale modello dovrei ora sottoscrivere oltre al modello B?

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare? Empty Re: Quale modello compilare?

Messaggio Da nadiadan Ven Mag 23, 2014 8:13 pm

alice2007 ha scritto:Buon pomeriggio. Sono un'insegnante immessa in ruolo nella scuola primaria (sostegno) da pochi mesi. Ho visto che sono usciti i modelli di domanda relativi alle Graduatorie di Istituto. Per favore, potreste indicarmi quali dovrò compilare? So che chi è di ruolo può continuare a restare nelle g.i. dell'ordine di scuola diverso da quello di immissione. Io posseggo l'abilitazione per l'insegnamento nella scuola dell'infanzia, grazie per l'aiuto

modello A/1 cartaceo e modello B su istanze on line (per scelta delle scuole)

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare? Empty Re: Quale modello compilare?

Messaggio Da alice2007 Ven Mag 23, 2014 8:23 pm

[quote="nadiadan"]
alice2007 ha scritto:Buon pomeriggio. Sono un'insegnante immessa in ruolo nella scuola primaria (sostegno) da pochi mesi. Ho visto che sono usciti i modelli di domanda relativi alle Graduatorie di Istituto. Per favore, potreste indicarmi quali dovrò compilare? So che chi è di ruolo può continuare a restare nelle g.i. dell'ordine di scuola diverso da quello di immissione. Io posseggo l'abilitazione per l'insegnamento nella scuola dell'infanzia, grazie per l'aiuto

modello A/1 cartaceo e modello B su istanze on line (per scelta delle scuole)[/quote
Grazie mille

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare? Empty Re: Quale modello compilare?

Messaggio Da precariagege Ven Mag 23, 2014 10:41 pm

Salve,
Sono inserita in GaE infanzia, perciò mi iscriverò nella 1 fascia della graduatoria d' istituto, ma avendo il diploma magistrale abilitante vorrei iscrivermi anche nella GI di 2 fascia per la primaria.
Quali modelli devo compilare? Grazie mille

precariagege

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quale modello compilare? Empty Re: Quale modello compilare?

Messaggio Da nadiadan Sab Mag 24, 2014 11:32 am

precariagege ha scritto:Salve,
Sono inserita in GaE infanzia, perciò mi iscriverò nella  1 fascia della graduatoria d' istituto, ma avendo il diploma magistrale abilitante vorrei iscrivermi anche nella GI di 2 fascia per la primaria.
Quali modelli devo compilare? Grazie mille

modello A/1 cartaceo e modello B su istanze on line (per la scelta delle scuole)

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare? Empty Re: Quale modello compilare?

Messaggio Da nadiadan Sab Mag 24, 2014 11:34 am

Ciccio8 ha scritto:Il decreto è appena uscito e le discussioni aperte già sono tantissime, mi sto perdendo fra i mille casi e varie combinazioni. Vediamo se qualcuno è nella mia stessa situazione e se ho capito bene.

1) Sono nelle GaE, quindi mi spetta la prima fascia delle GI per tutti gli insegnamenti relativi alle classi di concorso in cui risulto abilitato ed inserito in GaE. Per queste compilo il modello B, solo online. Giusto? si

2) Comporta nulla il fatto che nel triennio precedente non ho fatto domanda per le GI, ma solo per le GaE?no

3) Ho interesse a iscrivermi nelle GI per gli insegnamenti relativi ad una classe di concorso artistica (grazie al titolo di diploma superiore) per la quale non ho mai potuto prendere l'abilitazione (concorsi non banditi da 30 anni) ma che in pratica è quella in cui sono meglio preparato per professione.
Come per tutte queste classi particolari, arte del vetro, del mosaico, del tessuto ecc... è già tanto avere un istituto in tutta la provincia. Per questo unico istituto devo compilare una domanda cartacea oltre al modello B online? Da decreto il modello dovrebbe essere l'A/2 a). O sbaglio? ok modello A/2 e poi modello B per scelta scuole, anche se è una sola, almeno credo

Grazie a chi vorrà rispondermi.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare? Empty Re: Quale modello compilare?

Messaggio Da precariagege Sab Mag 24, 2014 12:39 pm

Grazie nadiadan!!

precariagege

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare? Empty Re: Quale modello compilare?

Messaggio Da alice2007 Sab Mag 24, 2014 2:24 pm

Buon pomeriggio. A pag.7 del Mod A1 si parla di DICHIARAZIONE TITOLI DI SERVIZIO: nel mio caso, scuola dell'infanzia non avendo mai prestato servizio in tale ordine devo lasciare tutto in bianco. Io sono di ruolo nella primaria, non devo mettere nulla dunque?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare? Empty Re: Quale modello compilare?

Messaggio Da alice2007 Sab Mag 24, 2014 2:27 pm

P.S. Dal 2001 Ero già iscritta nelle graduatorie ad esaurimento e nella I fascia d'istituto anche per l'infanzia

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare? Empty Re: Quale modello compilare?

Messaggio Da deru Sab Mag 24, 2014 5:56 pm

una cara amica mi ha chiesto quale modulo per le gi deve compilare. Da quello che ho capito deve compilare A2 e B: si iscrive in terza fascia gi da non abilitata, era già inserita nelle gi 2011/14. Solo che si è dovuta trasferire in altra provincia e, quindi, le nuove GI le farà nella provincia dove risiede ora. è giusto A2 e B?

deru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare? Empty Re: Quale modello compilare?

Messaggio Da angyrm Sab Mag 24, 2014 6:42 pm

Dovrei iscrivermi per le graduatorie di istituto (classe A019)Premesso che non sono abilitata e che ho gia'sottoscritto domanda nelle graduatorie di istituto del precedente mi sembra di capire che dovrei compilare il modello B(ON LINE)ed il modello A2 potrei avere conferma?
Grazie

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare? Empty Re: Quale modello compilare?

Messaggio Da Simo.gpf Sab Mag 24, 2014 10:14 pm

Chiedo scusa ma anch'io sono dubbiosa... sono abilitata e iscritta in GAE con la A021, nella GI posso insegnare anche A028,A025 e A023 ( non abilitata), quest'anno ho lavorato sia in A028 che come insegnante di sostegno nella scuola secondaria di primo grado, raggiungendo i 12 punti. Ho capito che il modello B è unico ma quali modelli devo compilare? Grazie a chi vorrà rispondermi.
Buona serata.
Simona

Simo.gpf

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare? Empty Re: Quale modello compilare?

Messaggio Da Maryangel Sab Mag 24, 2014 10:20 pm

angyrm ha scritto:Dovrei iscrivermi per  le graduatorie di istituto (classe A019)Premesso che non sono abilitata e che ho gia'sottoscritto domanda nelle graduatorie di istituto del precedente mi sembra di capire che dovrei compilare il modello B(ON LINE)ed il modello A2 potrei avere conferma?
Grazie
Sì.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare? Empty Re: Quale modello compilare?

Messaggio Da Maryangel Sab Mag 24, 2014 10:23 pm

precariagege ha scritto:Salve,
Sono inserita in GaE infanzia, perciò mi iscriverò nella  1 fascia della graduatoria d' istituto, ma avendo il diploma magistrale abilitante vorrei iscrivermi anche nella GI di 2 fascia per la primaria.
Quali modelli devo compilare? Grazie mille
Infanzia solo mod. B on-line.
Primaria mod. A1 + mod. B unico con infanzia.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare? Empty Re: Quale modello compilare?

Messaggio Da Maryangel Sab Mag 24, 2014 10:25 pm

deru ha scritto:una cara amica mi ha chiesto quale modulo per le gi deve compilare. Da quello che ho capito deve compilare A2 e B: si iscrive in terza fascia gi da non abilitata, era già inserita nelle gi 2011/14. Solo che si è dovuta trasferire in altra provincia e, quindi, le nuove GI le farà nella provincia dove risiede ora. è giusto A2 e B?
Sì.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare? Empty Re: Quale modello compilare?

Messaggio Da moma80 Sab Mag 24, 2014 10:35 pm

Scusate info ma perchè nel modello A2 nella prima pagina non compare scuola infanzia e primaria ma solo personale educativo? io devo aggiornare infanzia e primaria

moma80

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare? Empty Re: Quale modello compilare?

Messaggio Da Maryangel Sab Mag 24, 2014 10:35 pm

Simo.gpf ha scritto:Chiedo scusa ma anch'io sono dubbiosa... sono abilitata e iscritta in GAE con la A021, nella GI posso insegnare anche A028,A025 e A023 ( non abilitata), quest'anno ho lavorato sia in A028 che come insegnante di sostegno nella scuola secondaria di primo grado, raggiungendo i 12 punti. Ho capito che il modello B è unico ma quali modelli devo compilare? Grazie a chi vorrà rispondermi.
Buona serata.
Simona
Per A021 sei in I fascia solo mod. B on-line.
Per A028, A025, A023  entri in III fascia 
mod. A/2   aspiranti non abilitati che presentano domanda di inclusione in graduatorie di III fascia per la prima volta + modello B (unico con la A021)
• aspiranti non abilitati che, già presenti nelle Graduatorie di istituto 2011/14, confermano gli stessi insegnamento 
mod. A/2bis  per aspiranti non abilitati che presentano domanda sia per insegnamenti in cui già erano presenti nelle precedenti graduatorie d’istituto 2011/14 sia per insegnamenti nuovi + modello B (unico con la A021)
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare? Empty Re: Quale modello compilare?

Messaggio Da Simo.gpf Sab Mag 24, 2014 10:38 pm

Grazie mille Mariangela, hai sempre chiarito i miei dubbi.
Buona serata.

Simo.gpf

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.10.13

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare? Empty Re: Quale modello compilare?

Messaggio Da Maryangel Sab Mag 24, 2014 10:46 pm

Simo.gpf ha scritto:Grazie mille Mariangela, hai sempre chiarito i miei dubbi.
Buona serata.
Di niente! Buona serata anche a te.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare? Empty Re: Quale modello compilare?

Messaggio Da flora71 Sab Mag 24, 2014 11:53 pm

salve, avrei al momento un unico dubbio: quale modello compilare, oltre al modello B??? sono abilitata per la A017 e iscritta nelle Gae per il triennio 2014/2017, già inserita nella I fascia delle graduatorie d'istituto. Oltre al modello B, per la scelta delle sedi, quale modello devo inviare in cartaceo?? grazie mille

flora71

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare? Empty Re: Quale modello compilare?

Messaggio Da deru Dom Mag 25, 2014 11:10 am

grazie Maryangel!

deru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare? Empty Re: Quale modello compilare?

Messaggio Da alice2007 Dom Mag 25, 2014 1:28 pm

alice2007 ha scritto:Buon pomeriggio. A pag.7 del Mod A1 si parla di DICHIARAZIONE TITOLI DI SERVIZIO: nel mio caso, scuola dell'infanzia non avendo mai prestato servizio in tale ordine devo lasciare tutto in bianco. Io sono di ruolo nella primaria, non devo mettere nulla dunque?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quale modello compilare? Empty Re: Quale modello compilare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.