Valutazione specializzazione sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione specializzazione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione specializzazione sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

Valutazione specializzazione sostegno Empty Valutazione specializzazione sostegno

Messaggio Da eliscary Ven Mag 23, 2014 4:17 pm

Salve!come al solito ho bisogno di aiuto...ho la specializzazione sul sos AD00-AD02. quest'anno mi inserirò in II fascia per A445/A446 e per infanzia e primaria. per spagnolo dovrei aver diritto ai 6 punti. e per infanzia e primaria? nella tabella è scritto che "le idoneità e le abilitazioni per la scuola dell’infanzia, per la scuola primaria e per gli istituti educativi non sono valutabili per le graduatorie relative alle scuole secondarie e viceversa", tuttavia il sostegno non è nè abilitazione nè idoneità (infatti nelle GE non dà punti) ma specializzazione e quindi, un pò come master e corsi di perfezionamento, prevedendo competenze e conoscenze che si potrebbero definire "trasversali", potrebbe essere valutato anche lì? (ovviamente come titolo e non per inserimenti in altri elenchi). grazie!!!!!

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione specializzazione sostegno Empty Re: Valutazione specializzazione sostegno

Messaggio Da eliscary Ven Mag 23, 2014 6:35 pm

nessuno riesce ad aiutarmi?

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione specializzazione sostegno Empty Re: Valutazione specializzazione sostegno

Messaggio Da A0quarantasette Ven Mag 23, 2014 7:01 pm

non so aiutarti, in compenso ho una domanda

in II fascia che voce deve spuntare al "titolo di accesso" chi ha conseguito il titolo dopo la ssis con il corso 400h?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione specializzazione sostegno Empty Re: Valutazione specializzazione sostegno

Messaggio Da eliscary Lun Mag 26, 2014 3:33 pm

sul mio certificato cita il dm 26/05/1998. anche io corso 400 ore post sicsi. oltre alla domanda iniziale ho anche un altro dubbio. il servizio sul SOS ad02 l'ho svolto con nomina da ge cdc a346. nella ii fascia, su a446, vale la metà o per intero essendo stessa area ma due fasce diverse?grazie!

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione specializzazione sostegno Empty Re: Valutazione specializzazione sostegno

Messaggio Da A0quarantasette Lun Mag 26, 2014 6:41 pm

intero

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione specializzazione sostegno Empty Re: Valutazione specializzazione sostegno

Messaggio Da eliscary Mer Mag 28, 2014 6:53 pm

grazie!!!!ma sul primo quesito nessuno può aiutarmi? :-(

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione specializzazione sostegno Empty Re: Valutazione specializzazione sostegno

Messaggio Da eliscary Ven Giu 06, 2014 3:52 pm

ritorno sull'argomento perchè il tempo passa e temo che le segreterie ne sappiano meno di noi pertanto vorrei sapere se, quando valuteranno la mia domanda, avranno fatto bene o meno. tra l'altro sono sicura che qcn farà aprire il mio "faldone" per controllare tutto ciò che ho (e non vorrei essere in difetto).
Dunque: la specializzazione sos alle secondarie vale 6 pt per primaria e infanzia? più volte Giulia ha charito la differenza tra abilitazione, idoneità e idoneità concorso. mi dite qcs sul termine "specializzazione" (ovviamente in questo campo...)?
GRAZIE!!!!!!!

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione specializzazione sostegno Empty Re: Valutazione specializzazione sostegno

Messaggio Da apollonius Ven Giu 06, 2014 5:04 pm

Io ho l'abilitazione al sostegno AD02, non mi ha mai dato un punto che sia uno Serve "solo" per iscriversi agli elenchi del sostegno.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione specializzazione sostegno Empty Re: Valutazione specializzazione sostegno

Messaggio Da eliscary Dom Giu 08, 2014 4:06 pm

giusto, neppure a me nelle GE dove sono inserita per inglese e sos medie e superiori. diversa è ora la situazione con la nuova tabella per II GI. nella II GI, infatti, dice "specializzazione sos pt 6". che mi valga su spagnolo, per cui ho fatto il TFA, non ho alcun dubbio. il dubbio ce l'ho solo per infanzia e primaria. il titolo, ovviamente, è sulle secondarie però la tabella esclude la valutazione di abilitazioni e idoneità tra questi ordini e gradi. ne deduco che il sos, essendo specializzazione, valga come titolo inerente la professione docente indipendentemente dall'ordine visto che non è detto altrimenti. in altri modi non riesco a spiegarmelo...tu che ne pensi apollonius???

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione specializzazione sostegno Empty Re: Valutazione specializzazione sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.