Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

+34
molone
noregrets
vale21
cibì
ileniapsi
Bu.bu
annari
CarloTS
Prisci
urania*
Angy44
Ciccio8
skygirl
Ilaryanike
porceddusilvia
Serendipity79
paciuga73
L'ALTRO POLO
gianni.dimartino
Abry
moma80
_Rosanna_
angyrm
php78
paolinet
darmata
proffina
alessandro83
cliomisia
ilenia86
antonino81
silviac.79
Myrea
tajmahal
38 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da tajmahal Ven Mag 23, 2014 5:53 pm

Senza aprire cento pagine, condividiamo qui i nostri dubbi!


Ultima modifica di tajmahal il Mar Mag 27, 2014 2:55 pm - modificato 1 volta.

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da Myrea Ven Mag 23, 2014 5:57 pm

Primo dubbio: è cartacea? Dove reperirla?
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da silviac.79 Ven Mag 23, 2014 5:59 pm

Ok.inizio io...sono inserita in gae ed ho dichiarato a questo aggiornamento i servizi.ora avendo anche ulteriore abilitazione volevo iscrivermi anche nella II fascia delle GI.ora il servizio dichiarato in gae posso dichiararlo anche per questa ulteriore abilitazione come servizio aspecifico?

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da antonino81 Ven Mag 23, 2014 6:00 pm

va consegnata all'istituto scelto come scuola pilota, ovvero la prima scuola che indicherai successivamente nel modulo B che va compilato on line
antonino81
antonino81

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 04.03.14
Età : 42
Località : Darfo Boario Terme

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da tajmahal Ven Mag 23, 2014 6:04 pm

Myrea ha scritto:Primo dubbio: è cartacea? Dove reperirla?

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-docenti-scadenza-presentazione-domande-23-giugno-ecco-decreto

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da ilenia86 Ven Mag 23, 2014 6:09 pm

Pagina 9 modello A/2: qui si devono indicare i diplomi di perfezionamento?
Non capisco la compilazione:
1. Titolo di accesso (nota 13): per la laurea dobbiamo mettere una L?
2. Graduatoria (nota 12): come si fa a far valere lo stesso diploma di perfez per tutte le classi di concorso visto che se ne indica solo una?
Per favore rispondeteeee
ilenia86
ilenia86

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da tajmahal Ven Mag 23, 2014 6:33 pm

x fare la domanda x infanzia e primaria, dobbiamo utilizzare due muduli A1?? oppure va bene un unico modulo?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da cliomisia Ven Mag 23, 2014 9:12 pm

tajmahal ha scritto:x fare la domanda x infanzia e primaria, dobbiamo utilizzare due muduli A1?? oppure va bene un unico modulo?
Questo interessa vivamente anche me quando compilavamo per la terza fascia compilavamo una sola domanda e chiedevamo l' inserimento in entrambe.
Inoltre avendo l' abilitazione riconosciuta sia su primaria che infanzia il titolo viene valutato una volta sola o due uno per le graduatorie primaria, uno per l' infanzia?
Inoltre dobbiamo reinserire tutti i titoli che abbiamo acquisito in questi anni e che in buona parte avevamo già dichiarato quando eravamo in III fascia istituto?
Credo di si, lo aveva scritto Lalla, poiché è rinnovo graduatorie e nuova fascia con diverse valutazioni dei titoli e dei servizi.
Inoltre avendo tanti servizi stampiamo come avevamo sempre fatto anche inIII fascia istituto, tante pagine quanto ci servono per segnalare tutte ma proprio tutte le supplenze dalla 1*supplenza in assoluto a quella di questo anno scolastico?
Penso di si, ed ancora se si possiedono i tre famosi certificati di corsi post laurea ( c'è scritto che se ne possono inserire appunto maxi tre) dove li possiamo segnalare se c'è posto solo per uno? Anche in questo caso stampiamo tre volte la pagina relativa ?
Quindi si riparte da zero non si aggiorna proprio nulla x chi passa dalla terza fascia alla seconda fascia istituto. E ' tutto ex novo! ?
Comunque attendiamo Lalla che con ' santa ' pazienza magari con un video tutorial o una pagina dedicata anche a chi non ha Facebook ci spiegherà per bene e con semplicità ( con esempi) come compilare senza errori la domanda.
In precedenza avevamo acquisito il meccanismo e si andava sul sicuro per noi è tutto una novità ed abbiamo tutti bisogno di rassicurazioni su ciò che dovremo dichiarare.
C'è in ballo il lavoro troppo importante per commettere leggerezze.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da alessandro83 Ven Mag 23, 2014 9:23 pm

Scusate dovrei presentare la domanda per la prima volta per La scuola Superiore classe A019. nel 2011 non l'ho potuta presentare perchè mi mancava l'ultimo esame per colmare i Cfu. per un solo giorno. qualcuno mi dice come si presenta?e da dove si scelgono le scuole? ho scaricato il Decreto e gli allegati. nella guida ho letto che per chi la deve fare come prima volta deve compilare il modello A2Bis ma dove si scarica??? aiutatemi per favore grazie

alessandro83

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da antonino81 Ven Mag 23, 2014 9:30 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-docenti-scadenza-presentazione-domande-23-giugno-ecco-decreto

se scendi in fondo alla pagina trovi tutti i moduli
antonino81
antonino81

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 04.03.14
Età : 42
Località : Darfo Boario Terme

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da proffina Ven Mag 23, 2014 9:40 pm

silviac.79 ha scritto:Ok.inizio io...sono inserita in gae ed ho dichiarato a questo aggiornamento i servizi.ora avendo anche ulteriore abilitazione volevo iscrivermi anche nella II fascia delle GI.ora il servizio dichiarato in gae posso dichiararlo anche per questa ulteriore abilitazione come servizio aspecifico?
Interessa anche me! Inserire in II fascia il servizio maturato come non specifico? E poi inserire anche gli altri titoli (master, ecc..)?

proffina

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da ilenia86 Sab Mag 24, 2014 7:46 am

ilenia86 ha scritto:Pagina 9 modello A/2: qui si devono indicare i diplomi di perfezionamento?  
Non capisco la compilazione:
1. Titolo di accesso (nota 13): per la laurea dobbiamo mettere una L?
2. Graduatoria (nota 12): come si fa a far valere lo stesso diploma di perfez per tutte le classi di concorso visto che se ne indica solo una?
Per favore rispondeteeee


Nessuno sa aiutarmi?
ilenia86
ilenia86

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da cliomisia Sab Mag 24, 2014 8:27 am

Mi sorge il dubbio per questo ultimo anno scolastico cosa dovremo indicare  nella sezione D 1 dichiarazione dei servizi :
dal ... Al / o per complessivi  giorni, scriviamo entrambi? E se si per numero di giorni ? Si calcolano fino al 23/06?
Essendo il mio contratto da metà settembre al 30/06 cosa indico?

sez. C dichiarazione titoli culturali pag.5 /14 c'e' scritto la seguente sezione deve essere redatta per ciascuna graduatoria richiesta nella sez.B1, utlizzando altrettante copie della presente pagina.

Ciò cosa vuol dire? Che per chi passa in II fascia e chiede di essere incluso sia nella grad. primaria che infanzia la pagina va compilata due volte?
Se vorrete togliermi il dubbio vi ringrazio!!


Ultima modifica di cliomisia il Sab Mag 24, 2014 10:29 am - modificato 1 volta.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da darmata Sab Mag 24, 2014 10:15 am

perchè io non trovo i moduli ???? dove li avete trovati??

darmata

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da cliomisia Sab Mag 24, 2014 10:31 am

darmata

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-docenti-scadenza-presentazione-domande-23-giugno-ecco-decreto

Apri il link poi scorri tutta la pagina trovi tutti i moduli.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da paolinet Sab Mag 24, 2014 11:52 am

alessandro83 ha scritto:Scusate dovrei presentare la domanda per la prima volta per La scuola Superiore classe A019. nel 2011 non l'ho potuta presentare perchè mi mancava l'ultimo esame per colmare i Cfu. per un solo giorno. qualcuno mi dice come si presenta?e da dove si scelgono le scuole? ho scaricato il Decreto e gli allegati. nella guida ho letto che per chi la deve fare come prima volta deve compilare il modello A2Bis ma dove si scarica??? aiutatemi per favore grazie


Modello A2/bis

GRADUATORIE DI CIRCOLO E D’ISTITUTO DEL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO
MODELLO DI RICHIESTA GRADUATORIE DI III FASCIA PER GLI AA. SS. 2014/2015, 2015/2016 e 2016/2017
(Riservato agli aspiranti privi di abilitazione che chiedono l’inclusione per insegnamenti per i quali erano già
iscritti in graduatoria nel precedente triennio scolastico 2011/2012, 2012/2013 e 2013/2014 e
contemporaneamente per nuovi insegnamenti)

Da quanto leggo il mod.A2bis è (Riservato agli aspiranti privi di abilitazione che chiedono l’inclusione per insegnamenti per i quali erano già
iscritti in graduatoria nel precedente triennio scolastico 2011/2012, 2012/2013 e 2013/2014 e
contemporaneamente per nuovi insegnamenti), mentre per coloro che devono iscriversi per la prima volta esclusivamente per nuovi insegnamenti l'allegato è Modello A2 o sbaglio?

paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da php78 Sab Mag 24, 2014 1:02 pm

Scusate, non mi sono mai posto il problema ma devo aiutare un amico: è laureato in ingegneria edile quindi può insegnare in diverse classi di concorso e si vuole iscrivere, per la prima volta, nelle GI 3fascia. Vi chiedo: in una singola istituzione scolastica verrà incluso nelle diverse graduatorie ove può insegnare oppure ne deve scegliere solo una?

Scusate la banalità della domanda, non ho molto tempo di studiarmi per lui la cosa!
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da angyrm Sab Mag 24, 2014 6:46 pm

Dovrei iscrivermi per le graduatorie di istituto (classe A019)Premesso che non sono abilitata e che ho gia'sottoscritto domanda nelle graduatorie di istituto del precedente mi sembra di capire che dovrei compilare il modello B(ON LINE)ed il modello A2 potrei avere conferma?
Grazie

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da tajmahal Dom Mag 25, 2014 2:58 pm

nella sezione G1 , come punteggio di abilitazione magistrale , ovvero 6 punti, lo mettiamo solo per infanzia o solo x primaria? non si può mettere x entrambi?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Mag 25, 2014 3:22 pm

tajmahal ha scritto:nella sezione G1 , come punteggio di abilitazione magistrale , ovvero 6 punti, lo mettiamo solo per infanzia o solo x primaria? non si può mettere x entrambi?


credo si possano mettere tutte le classi di concorso in di cui dovranno valutarci i punteggi.
Lo scorso aggiornamento ma in 3° fascia ho fatto così, ma la sezione praticamente è uguale per entrambe le fasce quindi metti AAAA e EEEEE e sotto la voce titolo d'accesso metti la lettera che corrisponde al tuo (vedi pag 4)



_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da tajmahal Dom Mag 25, 2014 3:42 pm

si, ma io intendevo il punteggio dell'abilitazione...

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da moma80 Dom Mag 25, 2014 3:47 pm

Da quello che ho capito io tajmahal il titolo di studio come anche i servizi prestati valgono solo o per infanzia o per primaria non è più come facevamo per la 3 fascia. Nella 2 fascia almeno che tu non abbia due titoli di accesso differenti ti puoi inserire solo in una classe.

moma80

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da Abry Dom Mag 25, 2014 3:47 pm

Devo rinnovare la domanda nelle classi C 260 E C 270, stesse classi per le quali ero già incluso in III fascia G.I., aggiornando il punteggio e aggiungendo anche un titolo Eipass da due punti, che modello devo usare? A2?
Dove devo inserire il titolo Eipass? Come e in quale sezione va inserito?

Grazie, buona domenica.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da cliomisia Dom Mag 25, 2014 3:56 pm

moma80 ha scritto:Da quello che ho capito io tajmahal il titolo di studio come anche i servizi prestati valgono solo o per infanzia o per primaria non è più come facevamo per la 3 fascia. Nella 2 fascia almeno che tu non abbia due titoli di accesso differenti ti puoi inserire solo in una classe.


Lalla aveva scritto che siamo abilitati sia per infanzia che per primaria

https://www.orizzontescuolaforum.net/t80692p30-passaggio-dalla-iii-alla-ii-fascia
Ed inoltre aveva scritto. Rispondendo alla mia richiesta specifica :
'hai capito tutto. se punti tutto su primaria, caricando i 12 punti per anno scolastico, per infanzia potrai mettere solo punteggio di abilitazione e titoli.'

E quindi se si vorrà esser inseriti in entrambe le graduatorie si potrà facendo valere l' abilitazione su entrambe, ma si dovrà scegliere dove caricare il punteggio o 12 di servizio specifico e 0 di servizio non specifico o 6 di servizio specifico e 6 di servizio non specifico, non credo ci siano persone che caricheranno solo il servizio non specifico.
Spero di esser stata utile e di aver interpretato correttamente la richiesta che era stata fatta da Tajmahal.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da tajmahal Dom Mag 25, 2014 4:03 pm

x Cliomisia:
quindi ricapitolando i 6 punti dell'abilitazione li posso mettere sia su AAAA che EEEE...il servizio solo una delle due classi di concorso? ho capito bene?


Ultima modifica di tajmahal il Dom Mag 25, 2014 4:09 pm - modificato 2 volte.

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.