Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria

4 partecipanti

Andare in basso

Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria Empty Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria

Messaggio Da insegnantedelusa Dom Mag 25, 2014 8:45 am

Buongiorno, ho un dubbio: quest' anno potrò inserirmi nella seconda fascia anche per l'infanzia, nella primaria lo sono già. Nella domanda per l'infanzia devo inserire anche il servizio prestato nella primaria o non viene valutato? Grazie a chi vorrà risolvere il mio dubbio...

insegnantedelusa

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 21.11.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria Empty Re: Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria

Messaggio Da Dec Dom Mag 25, 2014 5:43 pm

Non viene valutato se già dichiarato per la primaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria Empty Re: Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria

Messaggio Da insegnantedelusa Dom Mag 25, 2014 8:50 pm

Ok grazie mille!!!

insegnantedelusa

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 21.11.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria Empty Re: Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria

Messaggio Da fratucc81 Dom Mag 25, 2014 11:58 pm

Buonasera,
Io sono nelle gae di IV fascia primaria e sostegno, ho conseguito l'abilitazione per l'infanzia con sostegno nel 2012 e farô domanda di inserimento per la II fascia, mi confermate che il servizio svolto nella primaria e dichiarato nelle gae non può essere dichiarato anche nelle gi infanzia come servizio aspecifico?
Grazie

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria Empty Re: Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria

Messaggio Da fratucc81 Dom Mag 25, 2014 11:59 pm

Buonasera,
Io sono nelle gae di IV fascia primaria e sostegno, ho conseguito l'abilitazione per l'infanzia con sostegno nel 2012 e farô domanda di inserimento per la II fascia, mi confermate che il servizio svolto nella primaria e dichiarato nelle gae non può essere dichiarato anche nelle gi infanzia come servizio aspecifico?
Grazie

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria Empty Re: Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria

Messaggio Da silviac.79 Lun Mag 26, 2014 12:32 am

Stessa cosa vale per i titoli ?i titoli dichiarati nell'aggiornamento delle,gae possono essere dichiarati per la domanda di inclusione in seconda,fascia,per,altra,cdc?

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria Empty Re: Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria

Messaggio Da Dec Lun Mag 26, 2014 1:31 am

fratucc81 ha scritto:Buonasera,
Io sono nelle gae di IV fascia primaria e sostegno, ho conseguito l'abilitazione per l'infanzia con sostegno nel 2012 e farô domanda di inserimento per la II fascia, mi confermate che il servizio svolto nella primaria e dichiarato nelle gae non può essere dichiarato anche nelle gi infanzia come servizio aspecifico?
Grazie

No che non te lo confermiamo. Gae e GI sono graduatorie separate.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria Empty Re: Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria

Messaggio Da Dec Lun Mag 26, 2014 1:32 am

silviac.79 ha scritto:Stessa cosa vale per i titoli ?i titoli dichiarati nell'aggiornamento  delle,gae possono essere dichiarati per la domanda di inclusione in seconda,fascia,per,altra,cdc?

Certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria Empty Re: Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria

Messaggio Da silviac.79 Lun Mag 26, 2014 4:59 am

Scusa Dec ma allora credo proprio di non aver capito. Il servizio dichiarato per aggiornare una certa graduatoria nelle Gae non può essere dichiarato nuovamente per aggiornare un altra classe di concorso per cui si è abilitati ma nn presenti in gae e per la quale si compila il modello di II fascia (neanche come aspecifico) Almeno così ho capito dalla nota 22.per quello mi è venuto il dubbio che questo riguardasse anche la dichiarazione dei titoli culturali....

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria Empty Re: Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria

Messaggio Da Dec Mar Mag 27, 2014 7:48 pm

Non credo che valga nemmeno per il servizio (ma ammetto di non aver letto bene la normativa e la nota che citi); certamente non vale per i titoli, visto che questi valgono per diverse classi di concorso anche nelle Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria Empty Re: Inserimento in II GI infanzia e servizio nella primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.