Modelli domanda A1 e A2 unico plico? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modelli domanda A1 e A2 unico plico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modelli domanda A1 e A2 unico plico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modelli domanda A1 e A2 unico plico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modelli domanda A1 e A2 unico plico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modelli domanda A1 e A2 unico plico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modelli domanda A1 e A2 unico plico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modelli domanda A1 e A2 unico plico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modelli domanda A1 e A2 unico plico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modelli domanda A1 e A2 unico plico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modelli domanda A1 e A2 unico plico?

+4
nana
primula81
lallaorizzonte
skygirl
8 partecipanti

Andare in basso

Modelli domanda A1 e A2 unico plico? Empty Modelli domanda A1 e A2 unico plico?

Messaggio Da skygirl Dom Mag 25, 2014 4:48 pm

I Modelli di domanda A1 e A2 vanno inviati in un unico plico?
e i certificati che allegato vanno messi in un unica copia e due copie dato che i Modelli presentati sono due?

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Modelli domanda A1 e A2 unico plico? Empty Re: Modelli domanda A1 e A2 unico plico?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 25, 2014 5:05 pm

unico plico.

a quali certificati fai riferimento?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Modelli domanda A1 e A2 unico plico? Empty Re: Modelli domanda A1 e A2 unico plico?

Messaggio Da skygirl Lun Mag 26, 2014 11:08 am

lallaorizzonte ha scritto:

a quali certificati fai riferimento?
faccio riferimento al certificato di abilitazione poiché

Nel Modello A1 nel quadro C1 - DICHIARAZIONE TITOLO DI ACCESSO nel punto D.Sessioni riservate
non c'è la possibilità di inserire il voto di abilitazione
quindi mi chiedo se vada allegato il certificato di abilitazione al fine di consentire di desumere il voto riportato all'esame di abilitazione per la valutazione del punteggio, altrimenti come viene determinato il punteggio del titolo di accesso?



skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Modelli domanda A1 e A2 unico plico? Empty Re: Modelli domanda A1 e A2 unico plico?

Messaggio Da nana Lun Mag 26, 2014 1:50 pm

unico plico per invio A1 e A2 alla scuola di grado maggiore, ma il codice meccanografico che scrivo nel modello A1 (io che sono per infanzia e primaria) deve riportare quello della scuola di secondo grado superiore che scrivo nel A2 e quindi a cui invio la il plico?

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Modelli domanda A1 e A2 unico plico? Empty Re: Modelli domanda A1 e A2 unico plico?

Messaggio Da nana Lun Mag 26, 2014 8:25 pm

nadiuccia ha scritto:unico plico per invio A1 e A2 alla scuola di grado maggiore, ma il codice meccanografico  che scrivo nel modello A1 (io che sono per infanzia e primaria) deve riportare quello della scuola di secondo grado superiore  che scrivo nel A2 e quindi a cui invio la il plico?

niente eh?! aiutino, so che può sembrare una domanda sciocca, ma almeno mi metto l'anima in pace

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Modelli domanda A1 e A2 unico plico? Empty Re: Modelli domanda A1 e A2 unico plico?

Messaggio Da mymoon Sab Giu 21, 2014 1:45 pm

Mi unisco alla domanda di Nadiuccia: unico plico per invio A1 e A2 alla scuola di grado maggiore, ma il codice meccanografico che scrivo nel modello A1 (io che sono per infanzia e primaria) deve riportare quello della scuola di secondo grado superiore che scrivo nel A2 e quindi a cui invio la il plico?

mymoon

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modelli domanda A1 e A2 unico plico? Empty Re: Modelli domanda A1 e A2 unico plico?

Messaggio Da babylo Sab Giu 21, 2014 7:23 pm

Ho anch'io lo stesso problema, modello A1 per scuola dell'infanzia e A2 per educandati/convitti; devo inviare a scuola di grado superiore, tra i due qual'è?... e sul modello A1 inserisco stesso codice meccanografico dell'A2? Spero che qualcuno risponda, sono in totale confusione! .... grazie!

babylo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modelli domanda A1 e A2 unico plico? Empty Re: Modelli domanda A1 e A2 unico plico?

Messaggio Da rocca.vincenzo Sab Giu 21, 2014 11:00 pm

si certo

rocca.vincenzo

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Modelli domanda A1 e A2 unico plico? Empty Re: Modelli domanda A1 e A2 unico plico?

Messaggio Da babylo Dom Giu 22, 2014 9:15 am

Quindi su entrambi i modelli va il codice della capofila. Grazie! ma quando ci sono di mezzo convitti ed educandati come si fa a determinare il grado superiore? nel mio caso tra scuola dell'infanzia e educandato a chi lo mando?

babylo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modelli domanda A1 e A2 unico plico? Empty Re: Modelli domanda A1 e A2 unico plico?

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 22, 2014 9:25 am

educandato, c'è la primaria all'interno e a volte anche le superiori
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Modelli domanda A1 e A2 unico plico? Empty Re: Modelli domanda A1 e A2 unico plico?

Messaggio Da babylo Dom Giu 22, 2014 9:49 am

Grazie mille!!!!!! ultima domanda poi non disturbo più: potendo scegliere tra 10 scuole dell'infanzia e 20 convitti/educandati sul modello B potrò inserire, in via teorica, un totale di 30 istituti (anche se di convitti nella mia provincia ce n'è uno solo)?

babylo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modelli domanda A1 e A2 unico plico? Empty Re: Modelli domanda A1 e A2 unico plico?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.