lettera di notifica e istanze online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lettera di notifica e istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lettera di notifica e istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lettera di notifica e istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lettera di notifica e istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lettera di notifica e istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lettera di notifica e istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lettera di notifica e istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lettera di notifica e istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lettera di notifica e istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lettera di notifica e istanze online

+2
Aspettativa Zero
paolaSg
6 partecipanti

Andare in basso

lettera di notifica e istanze online Empty lettera di notifica e istanze online

Messaggio Da paolaSg Dom Mag 25, 2014 6:15 pm

Salve a tutti. Ho presentato domanda di trasferimento interprovinciale e in segreteria mi hanno detto che è stata convalidata dalla scuola e così risultava anche in istanze online, accedendo ai servizi, fino a qualche giorno fa. Ma ad oggi non è arrivata la notifica via email, con la conferma del punteggio. (Lo scorso anno arrivò il 15 maggio). Inoltre da alcuni giorni istanze online non consente più di accedere a verificare lo stato di avanzamento della domanda. E' capitato anche ad altri o solo me?? L'unica funzione disponibile alla voce "Altri servizi" è quella della posta elettronica.
C'è qualche problema si istanze online?

grazie

paolaSg

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.06.13

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica e istanze online Empty Re: lettera di notifica e istanze online

Messaggio Da Aspettativa Zero Dom Mag 25, 2014 6:21 pm

Stessa situazione.
Inoltre:
a mia moglie a Roma è arrivata la notifica di convalida, a me, a Siena, no. Se non arriva entro la prossima settimana comincio a preoccuparmi.
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica e istanze online Empty Re: lettera di notifica e istanze online

Messaggio Da E. Dom Mag 25, 2014 9:48 pm

Anche a me non è arrivato nulla anche se in Workflow le domande risultano convalidate... O_O

E.

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica e istanze online Empty Re: lettera di notifica e istanze online

Messaggio Da pepe Lun Mag 26, 2014 10:27 am

A me (Bologna) è arrivata il 21/5. Penso che per ora dipenda dal numero di domande che gli Usp debbono gestire e quindi dall'Usp. C'è però una scadenza per queste operazioni. Provate a fare una telefonata.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica e istanze online Empty Re: lettera di notifica e istanze online

Messaggio Da dami Mar Mag 27, 2014 12:32 am

Da Altri servizi non riesco ad accedere al Workflow: non ci sono servizi.
La lettera di convalida è però in archivio.
Posso stare tranquilla?

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica e istanze online Empty Re: lettera di notifica e istanze online

Messaggio Da elisadg Dom Giu 01, 2014 2:45 pm

[quote="Aspettativa Zero"]Stessa situazione.
Inoltre:
a mia moglie a Roma è arrivata la notifica di convalida, a me, a Siena, no. Se non arriva entro la prossima settimana comincio a preoccuparmi.[/quote
Aspettativa Zero ti é arrivata ad oggi la convalida?A me ancora no

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica e istanze online Empty Re: lettera di notifica e istanze online

Messaggio Da dami Mer Giu 04, 2014 9:37 pm

Su altri servizi non ho l'accesso al Workflow.
In teoria il mio trasferimento dovrebbe uscire il 6 giugno. I posti ci sono, ma ho paura che qualcosa possa essere andato storto.
Come mai il servizio non funziona?
Se scoprissi di non essere tra i trasferiti per errori "tecno-burocratici", cosa dovrei fare a quel punto?

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

lettera di notifica e istanze online Empty Re: lettera di notifica e istanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.