Aiuto Urgente Moderatori-errato punteggio trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto Urgente Moderatori-errato punteggio trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto Urgente Moderatori-errato punteggio trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto Urgente Moderatori-errato punteggio trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto Urgente Moderatori-errato punteggio trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto Urgente Moderatori-errato punteggio trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto Urgente Moderatori-errato punteggio trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto Urgente Moderatori-errato punteggio trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto Urgente Moderatori-errato punteggio trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto Urgente Moderatori-errato punteggio trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto Urgente Moderatori-errato punteggio trasferimento

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto Urgente Moderatori-errato punteggio trasferimento Empty Aiuto Urgente Moderatori-errato punteggio trasferimento

Messaggio Da Ollyolly Lun Mag 26, 2014 12:20 pm

Ho presentato domanda di trasferimento per l'a.s. 2014/2015 e all'USP non mi riconoscono, nonostante abbia prodotto reclamo scritto entro i termini, un anno di anzianità di servizio come da me richiesto.
Descrivo in sintesi la mia situazione: immessa in ruolo per la scuola dell'infanzia sostegno a.s. 2011/2012 con retrodatazione giuridica all'a.s. 2010/2011, anno in cui peró prestavo servizio con incarico annuale dell'USP alla scuola secondaria di primo grado su sostegno.
Nell'a.s. 2013/2014 ho ottenuto il passaggio di ruolo alla scuola secondaria di primo grado sempre su sostegno.
L'a.s. 2010/2011( retrodatazione giuridica riferita alla scuola dell'infanzia ma con servizio prestato alla scuola secondaria di primo grado sempre su sostegno) dall'USP mi viene valutato come se fosse servizio pre ruolo punti 3 che mi viene raddoppiato in punti 6 perché su sostegno.
A mio avviso,invece, il sopraddetto anno dovrebbe essere valutato punti 6+6 perché su sostegno, quindi 12 punti perché vero è che la retrodatazione giuridica è riferita alla scuola dell'infanzia ma io prestavo effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza, ovvero, scuola secondaria di primo grado su sostegno.
Cosa ne pensate? Che fare?
Grazie

Ollyolly

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Urgente Moderatori-errato punteggio trasferimento Empty Re: Aiuto Urgente Moderatori-errato punteggio trasferimento

Messaggio Da Ollyolly Ven Mag 30, 2014 1:58 pm

Per favore aiutatemi.....ho bisogno di un supporto.....stanno per scadere i termini per il reclamo!
Grazie

Ollyolly

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Urgente Moderatori-errato punteggio trasferimento Empty Re: Aiuto Urgente Moderatori-errato punteggio trasferimento

Messaggio Da 79dona Ven Mag 30, 2014 4:05 pm

Io credo abbia ragione l'Usp perché sei entrata di ruolo su infanzia quindi nel momento in cui hai chiesto passaggio alla secondaria, tutti gli anni fatti prima del nuovo ruolo sono da considerarsi preruolo. Indipendente da dove li hai prestati.
Almeno, così mi sembra.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Urgente Moderatori-errato punteggio trasferimento Empty Re: Aiuto Urgente Moderatori-errato punteggio trasferimento

Messaggio Da Ollyolly Dom Giu 01, 2014 10:40 pm

Grazie......
I moderatori cosa ne pensano......potete rispondermi per favore?
Grazie........

Ollyolly

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Urgente Moderatori-errato punteggio trasferimento Empty Re: Aiuto Urgente Moderatori-errato punteggio trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.