graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero?

+2
lallaorizzonte
nasara
6 partecipanti

Andare in basso

graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero? Empty graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero?

Messaggio Da nasara Mar Mag 27, 2014 5:58 pm

Buongiorno a tutti,
ripropongo un quesito irrisolto nel forum che è condiviso anche da me:
mi sono iscritta alle graduatorie d'istituto terza fascia nel biennio 2009/2011 ma non le ho aggiornate nel triennio 2011-2014.
Ora, per le graduatorie di quest'anno devo comportarmi come se stessi semplicemente facendo un aggiornamento (e quindi considerare gli insegnamenti come vecchia inclusione e non sottoporre a valutazione i titoli inseriti la prima volta); oppure devo considerarmi come se mi iscrivessi di nuovo (e quindi ripresentare tutti i titoli e far figurare gli insegnamenti come nuova inclusione)?

Io sarei propensa alla prima soluzione, voi cosa ne pensate?

Grazie mille!
Ciao!

nasara

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero? Empty Re: graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 27, 2014 6:09 pm

seconda, non esisti più nel sistema informatico

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/05/26/graduatorie-di-istituto-chi-ha-saltato-laggiornamento-del-2011-nel-2014-e-n-i-nuova-inclusione/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero? Empty Re: graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero?

Messaggio Da nasara Mar Mag 27, 2014 7:33 pm

Grazie mille,
sei stata gentilissima, avrei sbagliato!
Ciao!

nasara

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero? Empty Re: graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero?

Messaggio Da adin Mer Mag 28, 2014 12:18 am

ciao! anch'io ho saltato lo scorso triennio. dovendo inserire tutto dall'inizio, le righe destinate al servizio non sono sufficienti. stampo due copie della pagina destinata al servizio o quello che non sta dentro le sei righe è perso?
adin
adin

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.13

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero? Empty Re: graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero?

Messaggio Da Myrea Mer Mag 28, 2014 2:27 am

Anch'io ho saltato l'aggiornamento dell'ultimo triennio... Quale modulo utilizzare per il nuovo inserimento in 2' fascia? Tnk!
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero? Empty Re: graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero?

Messaggio Da Dec Mer Mag 28, 2014 2:52 am

In seconda fascia sempre l'A/1. L'aggiornamento che hai saltato è stato quello delle Gae?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero? Empty Re: graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero?

Messaggio Da stefano.durso.13 Mer Mag 28, 2014 10:56 am

Mi inserisco nella discussione perché mia moglie non ha aggiornato le graduatorie di istituto nel triennio 2011 / 2014 (precedentemente lo aveva sempre fatto) ma è nella prima fascia (è inserita nelle GAE). In questo caso mi confermate che dovrà solamente compilare il modulo B on-line?

Grazie

stefano

stefano.durso.13

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 13.10.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero? Empty Re: graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero?

Messaggio Da Myrea Mer Mag 28, 2014 11:21 am

Dec ha scritto:In seconda fascia sempre l'A/1. L'aggiornamento che hai saltato è stato quello delle Gae?

No, ho saltato quello delle GI...
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero? Empty Re: graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero?

Messaggio Da stefano.durso.13 Gio Mag 29, 2014 8:31 am

stefano.durso.13 ha scritto:Mi inserisco nella discussione perché mia moglie non ha aggiornato le graduatorie di istituto nel triennio 2011 / 2014 (precedentemente lo aveva sempre fatto) ma è nella prima fascia (è inserita nelle GAE). In questo caso mi confermate che dovrà solamente compilare il modulo B on-line?

Grazie

stefano

Mi sapete confermare questa cosa?

Grazie

stefano

stefano.durso.13

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 13.10.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero? Empty Re: graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero?

Messaggio Da Dec Dom Giu 01, 2014 11:54 am

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero? Empty Re: graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero?

Messaggio Da Dec Dom Giu 01, 2014 11:55 am

Myrea ha scritto:
Dec ha scritto:In seconda fascia sempre l'A/1. L'aggiornamento che hai saltato è stato quello delle Gae?

No, ho saltato quello delle GI...

Mi sono perso: perchè sei in II fascia? Sei abilitata?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero? Empty Re: graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.