I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I e III fascia GI e differenze titoli di servizio

+2
Corrado L.
scromo
6 partecipanti

Andare in basso

I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Empty I e III fascia GI e differenze titoli di servizio

Messaggio Da scromo Mer Mag 28, 2014 9:08 am

Ho presentato di recente aggiornamento GAE per la classe di concorso A077 STRUMENTO MUSICALE aggiornando il servizio specifico caricando tre anni. Ora mi chiedo: nel compilare la domanda di III fascia GI per A031-A032 devo caricare lo stesso servizio dichiarato in GAE (in questo caso aspecifico) o posso dichiarare anche un anno fatto contemporaneamente in una scuola secondaria di II grado (Liceo Musicale)?
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Empty Re: I e III fascia GI e differenze titoli di servizio

Messaggio Da Corrado L. Mer Mag 28, 2014 11:21 am

Il liceo musicale non ha ancora una classe di concorso definita. Chi, come te e me, insegna al liceo musicale, dovrà giocoforza mettere i titoli di servizio nella A031. Credo ci sia la possibilità comunque di inserirli nella A077 ma il punteggio sarà dimezzato. Però se hai già inserito il massimo del punteggio con gli altri servizi è inutile. In questo caso informati se puoi inserire il servizio nella A031 anche se hai già ricevuto il massimo annuale in A032 o A077.

Corrado L.

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Empty Re: I e III fascia GI e differenze titoli di servizio

Messaggio Da scromo Mer Mag 28, 2014 8:56 pm

Si ma qui la situazione é diversa... io ho gia dichiarato il servizio in gae tutto caricato su a77 ora nelle gi terza fascia posso dichiarare un servizio diverso?
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Empty Re: I e III fascia GI e differenze titoli di servizio

Messaggio Da Corrado L. Mer Mag 28, 2014 9:27 pm

Se ho ben capito, tu chiedi se il servizio che in gae hai appena caricato in A077, nella gi puoi invece caricarlo in altra classe di concorso? A naso direi di no. Ma potrei sbagliarmi.

Corrado L.

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Empty Re: I e III fascia GI e differenze titoli di servizio

Messaggio Da fara30 Gio Mag 29, 2014 6:45 am

In vece in altri altri post hanno risposto che è possiblie!!! Che confusione!!!!

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Empty Re: I e III fascia GI e differenze titoli di servizio

Messaggio Da Corrado L. Gio Mag 29, 2014 11:37 am

Sarebbe come dichiarare due volte gli stessi titoli, una volta in una classe e una in un'altra, anche se di due graduatorie diverse. Non so......

Corrado L.

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Empty Re: I e III fascia GI e differenze titoli di servizio

Messaggio Da silviac.79 Gio Mag 29, 2014 11:40 am

Mi sembra di aver capito che si può caricare in terza fascia ma nn in seconda! Sono nella tua stessa situazione!

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Empty Re: I e III fascia GI e differenze titoli di servizio

Messaggio Da fara30 Gio Mag 29, 2014 2:04 pm

Corrado L. ha scritto:Sarebbe come dichiarare due volte gli stessi titoli, una volta in una classe e una in un'altra, anche se di due graduatorie diverse. Non so......
La discriminanante non è due graduatorie divers,ma due fasce diverse! Non si può far valere lo stesso servizio in due graduatorie entrambe di prima o entrambe di seconda fascia, è diverso quando parli di una graduatoria di prima fascia e una di secoda o di terza!

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Empty Re: I e III fascia GI e differenze titoli di servizio

Messaggio Da Corrado L. Gio Mag 29, 2014 11:31 pm

Capito. Non sono esperto di ciò, quindi mi fido. :-) (e comunque, buono a sapersi)

Corrado L.

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Empty Re: I e III fascia GI e differenze titoli di servizio

Messaggio Da fara30 Ven Mag 30, 2014 8:18 am

Comunque penso che a breve la redazione metterà a disposiozione qualche guida per chiarire questi dubbi sulla valutazione di servizio.

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Empty Re: I e III fascia GI e differenze titoli di servizio

Messaggio Da mariposita Ven Mag 30, 2014 8:24 am

fara30 ha scritto:Comunque penso che a breve la redazione metterà a disposiozione qualche guida per chiarire questi dubbi sulla valutazione di servizio.
Quest'anno le novità non sono state introdotte con sufficiente chiarezza, regna il Caos e credo che arriveremo alla scadenza in queste condizioni, purtroppo.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Empty Re: I e III fascia GI e differenze titoli di servizio

Messaggio Da fara30 Ven Mag 30, 2014 8:44 am

Non demordere!!!
Già oggi la redazione ha pubblicato un a guida per il passaggio dalla III alla II fascia, alcuni dubbi sono stati già chiariti (almeno secondo me):

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-2014-modello-a1-passare-iii-ii-fascia-diploma-magistrale-si-dichiarano-tut


E mentre scrivevo questo post anche la guida di lalla per il modello A2:

http://www.orizzontescuola.it/news/aggiornamento-graduatorie-distituto-guida-lalla-al-modello-a2

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Empty Re: I e III fascia GI e differenze titoli di servizio

Messaggio Da C.D.C. Ven Mag 30, 2014 9:11 am

Ho chiesto a voce a qualche collega che mi conferma quanto dice fara30 e cioè che la discirminante è la fascia, non la graduatoria, percui anche se abbiamo dichiarato un certo servizio su una cdc di una fascia, poi possiamo riutilizzarlo per una cdc diversa ma solo in una fascia diversa! (ovviamente con i dovuti ricalcoli a seconda se si tratta di servizio specifico o aspecifico)

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Empty Re: I e III fascia GI e differenze titoli di servizio

Messaggio Da Corrado L. Ven Mag 30, 2014 10:21 am

Allora già che ci sono pongo un quesito.
Dunque, io sono in gae, con abilitazione per A031/32, da tre anni ho una supplenza annuale al liceo musicale, esecuzione e interpretazione. Non ho l'abilitazione per la A077 (perché quella volta che feci il concorso del 1990 probabilmente avevo avuto un attacco di deficientite estrema e lo feci solo per le altre due cdc) e quindi non sono iscritto in gae per questa.
Allora io potrei, per la gi, dichiarare tutti i miei titoli di servizio conseguiti finora dal 1997 in poi per la cdc A077 poiché sarebbe per la fascia III e non per la I?
E ciò significa anche che al prossimo aggiornamento della gae nel 2017 potrei fare lo stesso anche in gae?

Corrado L.

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Empty Re: I e III fascia GI e differenze titoli di servizio

Messaggio Da C.D.C. Ven Mag 30, 2014 10:53 am

Secondo me si, però attenzione che c'è una cosa specifica da leggere per i servizi precedenti un certo anno (non ricordo se il 2006). Vacci a guardare, dovrebbe essere scritto nei moduli

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Empty Re: I e III fascia GI e differenze titoli di servizio

Messaggio Da Corrado L. Ven Mag 30, 2014 6:45 pm

D'accordo, grazie mille. :-)

Corrado L.

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

I e III fascia GI e differenze titoli di servizio Empty Re: I e III fascia GI e differenze titoli di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.