Servizio dichiarato in II fascia valido anche nella III? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio dichiarato in II fascia valido anche nella III? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio dichiarato in II fascia valido anche nella III? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio dichiarato in II fascia valido anche nella III? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio dichiarato in II fascia valido anche nella III? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio dichiarato in II fascia valido anche nella III? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio dichiarato in II fascia valido anche nella III? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio dichiarato in II fascia valido anche nella III? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio dichiarato in II fascia valido anche nella III? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio dichiarato in II fascia valido anche nella III? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio dichiarato in II fascia valido anche nella III?

2 partecipanti

Andare in basso

Servizio dichiarato in II fascia valido anche nella III? Empty Servizio dichiarato in II fascia valido anche nella III?

Messaggio Da Emma B Mer Mag 28, 2014 12:12 pm

Ciao a tutti, ho bisogno d'aiuto perchè nessuno riesce a rispondere alla mia domanda.
Il servizio dichiarato in II fascia si può anche ridichiarare in III?
Faccio un esempio concreto.
Sono in II per primaria e infanzia e ho un anno di servizio in primaria. Compilo la pagina 7, modello A1, e su trovo scritto "l'aspirante dichiara che ciascun periodo di servizio è stato utilizzato per una sola graduatoria". Da questo deduco che quell'anno potrò caricarlo solo in EEEE (punteggio pieno) o solo in AAAA (punteggio al 50%). Fin qui ci siamo. Passiamo alla terza fascia. Qui invece è consentito caricare il servizio sia come specifico che come non specifico. Quell'anno in primaria, che ho già utilizzato in II, posso inserirlo anche qui come servizio non specifico su una cdc della secondaria(considerando la nota a pag 7 del precedente modello)? Spero di essere stata chiara e spero che possiate darmi una mano, visto che non trovo normative inerenti su internet. Grazie anticipatamente.

Emma B

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio dichiarato in II fascia valido anche nella III? Empty Re: Servizio dichiarato in II fascia valido anche nella III?

Messaggio Da Emma B Mer Mag 28, 2014 5:06 pm

Nessuno nella stessa situazione?

Emma B

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio dichiarato in II fascia valido anche nella III? Empty Re: Servizio dichiarato in II fascia valido anche nella III?

Messaggio Da rb Mer Mag 28, 2014 5:51 pm

Sì. Sono due graduatorie diverse. Puoi dichiararlo per la II fascia e poi usarlo come aspecifico o specifico in terza fascia su graduatoria diversa ovviametne.

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio dichiarato in II fascia valido anche nella III? Empty Re: Servizio dichiarato in II fascia valido anche nella III?

Messaggio Da Emma B Mer Mag 28, 2014 6:19 pm

Grazie mille rb!
Mi ha fatto venire il dubbio quel periodo "l'aspirante dichiara che ciascun periodo di servizio è stato utilizzato per una sola graduatoria".

Emma B

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio dichiarato in II fascia valido anche nella III? Empty Re: Servizio dichiarato in II fascia valido anche nella III?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.