Punteggio Alfabetizzazione motoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio Alfabetizzazione motoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio Alfabetizzazione motoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio Alfabetizzazione motoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio Alfabetizzazione motoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio Alfabetizzazione motoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio Alfabetizzazione motoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio Alfabetizzazione motoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio Alfabetizzazione motoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio Alfabetizzazione motoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio Alfabetizzazione motoria?

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio Alfabetizzazione motoria? Empty Punteggio Alfabetizzazione motoria?

Messaggio Da Ippolito_85 Mer Mag 28, 2014 3:53 pm

Salve. Volevo chiedere se il progetto "Alfabetizzazione motoria" nella scuola primaria (progetto del CONI - MIUR) contribuisce a dare punteggio per le graduatorie di istituto III fascia (la mia classe di concorso è la A029 - Ed. Fisica nelle scuole secondarie di secondo grado). Ho notato dalla Tab. B di valutazione titoli che dovrebbe rientrare nella categoria "Altre attività di insegnamento". Qualcuno sa darmi maggiori informazioni a riguardo? Grazie

Ippolito_85

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio Alfabetizzazione motoria? Empty Re: Punteggio Alfabetizzazione motoria?

Messaggio Da MARCO80Z Gio Giu 19, 2014 6:10 pm

ciao ippolito ... io mi trovo nella tua stessa situazione ... ho tra le mani il documento in questione.... ma più che la tabella di valutazione titoli sulle altre attività di insegnamento... credo bisogna vedere la parte riguardante i contratti di lavoro ( note al punto D... titoli di servizio ) specialmente il punto 19 ( riguardante contratti atipici e gli altri punti )

continuo a studiare la cosa... aggiurniamoci qua sopra

MARCO80Z

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.