Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso.

3 partecipanti

Andare in basso

Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso. Empty Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso.

Messaggio Da maxplanck Mer Mag 28, 2014 9:36 pm

Buonasera a tutti.
Ho una domanda sulla compilazione della sezione A1,punto "a", relativa alla dichiarazione dei titoli di studio di accesso.
Per chi vuole inserirsi nelle GI delle classi di concorso della tabella A e della tabella C deve compilare una pagina per ogni cdc inserendo, per quelle della tabella A, la laurea, mentre per quelle della tabella C, il diploma di scuola superiore?
Grazie!

maxplanck

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

http://www.pappagallodifermat.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso. Empty Re: Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso.

Messaggio Da maxplanck Gio Mag 29, 2014 8:55 am

Nessuno può aiutarmi?
Grazie...

maxplanck

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

http://www.pappagallodifermat.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso. Empty Re: Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso.

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 29, 2014 8:57 am

esatto

stai usando il modello A2bis perchè inserisci nuove classi di concorso rispetto all'aggiornamento del 2011, vero?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso. Empty Re: Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso.

Messaggio Da paolo88 Gio Mag 29, 2014 9:02 am

Scusatemi,a proposito,io sto utilizzando il modello A2;nella pagina 4 sezione A1 ho compilato solamente il punto d) perchè ho una laurea magistrale LM-40,però non ho messo il diploma superiore,al sindacato mi han detto di non metterlo.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso. Empty Re: Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso.

Messaggio Da paolo88 Gio Mag 29, 2014 9:03 am

Sempre nel punto d) in classe cosa devo mettere?LM-40?

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso. Empty Re: Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso.

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 29, 2014 9:07 am

paolo88 ha scritto:Scusatemi,a proposito,io sto utilizzando il modello A2;nella pagina 4 sezione A1 ho compilato solamente il punto d) perchè ho una laurea magistrale LM-40,però non ho messo il diploma superiore,al sindacato mi han detto di non metterlo.

se il diploma non ti permette di accedere a nessuna classe di concorso, non va indicato
l'esempio del collega è diverso, perchè ha un diploma che permette l'accesso ad una specifica classe di concorso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso. Empty Re: Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso.

Messaggio Da paolo88 Gio Mag 29, 2014 9:13 am

Grazie mille. Volevo sapere un informazione(mi scuso se non è riferito alla pagina 4)perchè non so se ho capito bene. Per ogni scolastico possiamo dichiarare 6 mesi solatanto(in GI),giusto?Quindi se uno facesse una supplenza di 5 mesi su una classe X e una di 3 mesi su un'altra Y(non contemporanee) potrebbe dichiarare:

5 mesi su X e 1 mese su Y
4 mesi su X e 2 mesi su Y
3 mesi su X e 3 mesi su Y
quindi nel primo caso con 11 punti su X e 7 su Y

E' giusto?

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso. Empty Re: Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso.

Messaggio Da maxplanck Gio Mag 29, 2014 11:07 am

lallaorizzonte ha scritto:esatto

stai usando il modello A2bis perchè inserisci nuove classi di concorso rispetto all'aggiornamento del 2011, vero?

Si Lallaorizzonte. Sto usando l'A2bis in quanto le cdc della tabella C non le avevo ancora inserite, mentre quelle della tabella A le avevo già inserite nel precedente triennio.
A questo punto ti chiedo: è necessario inserire di nuovo la laurea per le cdc della tabella A? Posso solo inserire, nel nuovo aggiornamento, solo il diploma di scuola superiore per le cdc della tabella c?

maxplanck

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

http://www.pappagallodifermat.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso. Empty Re: Pag 4 modello A2bis: titoli di studio di accesso.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.