Diploma magistrale e idoneita' concorso: mi iscrivo in II e in III  o solo in II ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diploma magistrale e idoneita' concorso: mi iscrivo in II e in III  o solo in II ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diploma magistrale e idoneita' concorso: mi iscrivo in II e in III  o solo in II ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diploma magistrale e idoneita' concorso: mi iscrivo in II e in III  o solo in II ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diploma magistrale e idoneita' concorso: mi iscrivo in II e in III  o solo in II ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diploma magistrale e idoneita' concorso: mi iscrivo in II e in III  o solo in II ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diploma magistrale e idoneita' concorso: mi iscrivo in II e in III  o solo in II ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diploma magistrale e idoneita' concorso: mi iscrivo in II e in III  o solo in II ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diploma magistrale e idoneita' concorso: mi iscrivo in II e in III  o solo in II ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diploma magistrale e idoneita' concorso: mi iscrivo in II e in III  o solo in II ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diploma magistrale e idoneita' concorso: mi iscrivo in II e in III o solo in II ?

2 partecipanti

Andare in basso

Diploma magistrale e idoneita' concorso: mi iscrivo in II e in III  o solo in II ? Empty Diploma magistrale e idoneita' concorso: mi iscrivo in II e in III o solo in II ?

Messaggio Da fotomolly Gio Mag 29, 2014 8:52 am

Buongiorno a tutti, con il diploma magistrale e idoneità' al concorso primaria ho la possibilità' di iscrivermi sia in II che in III fascia per PRIMARIA. E' opportuno fare entrambe le iscrizioni o privilegiare la sola seconda fascia?
Inoltre non ho capito se sia opportuno iscriversi anche in III fascia per personale educativo.
Grazie a chi mi potra' rispondere!


Ultima modifica di fotomolly il Gio Mag 29, 2014 9:58 am - modificato 1 volta.

fotomolly

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale e idoneita' concorso: mi iscrivo in II e in III  o solo in II ? Empty Re: Diploma magistrale e idoneita' concorso: mi iscrivo in II e in III o solo in II ?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 29, 2014 9:01 am

la tua affermazione "con il diploma magistrale ho la possibilità' di iscrivermi sia in II che in III fascia per PRIMARIA. "

è una contraddizione in termini, che non trova alcun riscontro nella normativa

il diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 consente, secondo il dm n. 353 del 22 maggio 2014, l'accesso nella II fascia delle graduatorie di istituto

o ti iscrivi in questa utilizzando il modello A1 di domanda, o non ti iscrivi per nulla.

per quanto riguarda il personale educativo ne abbiamo parlato in questo articolo. valuta tu la convenienza in relazione al numero di scuole

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-2014-titoli-accesso-posti-personale-educativo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale e idoneita' concorso: mi iscrivo in II e in III  o solo in II ? Empty Re: Diploma magistrale e idoneita' concorso: mi iscrivo in II e in III o solo in II ?

Messaggio Da fotomolly Gio Mag 29, 2014 9:57 am

scusa, mi sono espresso male: ho il diploma magistrale conseguito entro il 2011/2002, che mi consente di iscrivermi in II fascia, ma ho anche l'idoneità' al Concorso Primaria 2012 che mi consente l'accesso alla III fascia: non ho capito se mi conviene iscrivermi solo alla II o anche alla III.
Grazie per chi mi sapra' rispondere.

fotomolly

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale e idoneita' concorso: mi iscrivo in II e in III  o solo in II ? Empty Re: Diploma magistrale e idoneita' concorso: mi iscrivo in II e in III o solo in II ?

Messaggio Da Ospite Gio Mag 29, 2014 4:29 pm

La III fascia non esiste più e a comunque il superamento del concorso di per sé non dà l'accesso a nessuna graduatoria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale e idoneita' concorso: mi iscrivo in II e in III  o solo in II ? Empty Re: Diploma magistrale e idoneita' concorso: mi iscrivo in II e in III o solo in II ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.