inserimento titoli graduatoria terza fascia dal punto 3 al punto 8  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento titoli graduatoria terza fascia dal punto 3 al punto 8  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento titoli graduatoria terza fascia dal punto 3 al punto 8  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento titoli graduatoria terza fascia dal punto 3 al punto 8  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento titoli graduatoria terza fascia dal punto 3 al punto 8  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento titoli graduatoria terza fascia dal punto 3 al punto 8  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento titoli graduatoria terza fascia dal punto 3 al punto 8  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento titoli graduatoria terza fascia dal punto 3 al punto 8  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento titoli graduatoria terza fascia dal punto 3 al punto 8  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento titoli graduatoria terza fascia dal punto 3 al punto 8  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserimento titoli graduatoria terza fascia dal punto 3 al punto 8

Andare in basso

inserimento titoli graduatoria terza fascia dal punto 3 al punto 8  Empty inserimento titoli graduatoria terza fascia dal punto 3 al punto 8

Messaggio Da annalisa23 Gio Mag 29, 2014 10:38 am

Riapro nuovamente questo argomento per cercare di capirci qualcosa, ma soprattutto sperando che un moderatore possa rispondere in maniera chiara e esaustiva al problema.
Data la dicitura nella tabella per la valutazione dei titoli in terza fascia "idonea certificazione in originale rilasciata dall'ente" continuo a chiedere se devo mettermi a telefono e rompere le scatole a mille persone per riuscire ad avere questi certificati in originale. Premetto che lavoro a Brescia e con gli esami non ho modo di tornare a casa(che è a circa 800 km di distanza) e passare per ogni singolo ente e farmi dare il certificato di corsi che ho fatto anni fa. A casa ho solo pergamene che attestano i titoli conseguiti, ma non credo vadano bene o no?
Qualcuno mi scioglie il dubbio prima di impazzire?
Grazie!

annalisa23

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.10.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.