reperire titoli di servizio degli anni passati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
reperire titoli di servizio degli anni passati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
reperire titoli di servizio degli anni passati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
reperire titoli di servizio degli anni passati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
reperire titoli di servizio degli anni passati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
reperire titoli di servizio degli anni passati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
reperire titoli di servizio degli anni passati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
reperire titoli di servizio degli anni passati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
reperire titoli di servizio degli anni passati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
reperire titoli di servizio degli anni passati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



reperire titoli di servizio degli anni passati

3 partecipanti

Andare in basso

reperire titoli di servizio degli anni passati Empty reperire titoli di servizio degli anni passati

Messaggio Da VeroniqueS Gio Mag 29, 2014 9:04 pm

Salve a tutti,
mi sto accingendo a compilare la domanda per l'inserimento in II fascia delle Grad. di Istituto, e essendo io sempre stata in III fascia dal 2007 ora devo ripetere la procedura "originaria" per la compilazione della nuova graduatoria con tutti gli inserimenti ex-novo dei titoli di servizio dal 2007 ad oggi. Ora mi accorgo che tra la tante scartoffie che ho purtroppo non ho conservato tutti i contratti!!! Come posso fare per reperirli presso le scuole cui ho prestato servizio? Avevo pensato di richiedere a ciascuna dei certificati di servizio dal 2007 ad oggi, voi avete qualche informazione? Spero che la mia incuria non mi costi cara... grazie a tutti voi!

VeroniqueS

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

reperire titoli di servizio degli anni passati Empty Re: reperire titoli di servizio degli anni passati

Messaggio Da VeroniqueS Gio Mag 29, 2014 9:31 pm

Credo di avere solo io questo problema... argh...

VeroniqueS

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

reperire titoli di servizio degli anni passati Empty Re: reperire titoli di servizio degli anni passati

Messaggio Da Davide Gio Mag 29, 2014 9:35 pm

Esatto, Spero almeno che tu ricorda tutte le scuole presso le quali hai lavorato dal 2007 a oggi. Chiederai così a tutte le segreterie un certificato di servizio per uso personale in cui saranno segnati i tuoi servizi. Poi li ricopi sul modello A1.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

reperire titoli di servizio degli anni passati Empty Re: reperire titoli di servizio degli anni passati

Messaggio Da VeroniqueS Gio Mag 29, 2014 9:38 pm

grazie mille! Si le scuole le ricordo bene sono solo alcune di quelle della mia città, però avevo dubbi sul certificato di servizio poichè mi è parso di leggere che sembra non lo rilascino più... spero di aver capito male...

VeroniqueS

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

reperire titoli di servizio degli anni passati Empty Re: reperire titoli di servizio degli anni passati

Messaggio Da Davide Gio Mag 29, 2014 9:54 pm

Ad uso personale lo rilasciano. Per le altre amministrazioni non li rilasciano più. Ad esempio io ho richiesto un foglio che riepilogava i miei servizi e mi hanno fatto una stampa dei servizi, senza firma nè timbro scolastico. Ad uso privato mio.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

reperire titoli di servizio degli anni passati Empty Re: reperire titoli di servizio degli anni passati

Messaggio Da VeroniqueS Gio Mag 29, 2014 9:59 pm

Grazie, sei stato gentilissimo e mi hai dato un pò di speranza, speriamo che riescano a fornirmeli in tempo! Grazie ancora!

VeroniqueS

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

reperire titoli di servizio degli anni passati Empty Re: reperire titoli di servizio degli anni passati

Messaggio Da valeriagemini Gio Mag 29, 2014 10:15 pm

Davide ha scritto:Esatto, Spero almeno che tu ricorda tutte le scuole presso le quali hai lavorato dal 2007 a oggi. Chiederai così a tutte le segreterie un certificato di servizio per uso personale in cui saranno segnati i tuoi servizi. Poi li ricopi sul modello A1.
Davide, forse tu puoi aiutarmi. Inserendo i servizi, si possono accorpare per scuola? Io ho tente suppl di 2 o 3 giorni sempre nelle stesse scuole. Anziché inserire ogni contratto a pag 10, posso scrivere il totale dei giorni nella scuola X per ogni anno, il totale per la scuola Y ecc...? E posso farlo anche per Istituto Comprensivo? Non so se mi sono spiegata...
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

reperire titoli di servizio degli anni passati Empty Re: reperire titoli di servizio degli anni passati

Messaggio Da VeroniqueS Ven Mag 30, 2014 7:36 am

Io non ne sono certa, però so di alcuni che hanno fatto così... penso di si. penso. La dicitura stessa alle note dice "servizio dal al ovvero i giorni esatti" o qualcosa del genere.

VeroniqueS

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

reperire titoli di servizio degli anni passati Empty Re: reperire titoli di servizio degli anni passati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.