Modello A2 pagina 4 per lingue straniere Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello A2 pagina 4 per lingue straniere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello A2 pagina 4 per lingue straniere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello A2 pagina 4 per lingue straniere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello A2 pagina 4 per lingue straniere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello A2 pagina 4 per lingue straniere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello A2 pagina 4 per lingue straniere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello A2 pagina 4 per lingue straniere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello A2 pagina 4 per lingue straniere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello A2 pagina 4 per lingue straniere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello A2 pagina 4 per lingue straniere

+4
madame077
lallaorizzonte
mariposita
lily14
8 partecipanti

Andare in basso

Modello A2 pagina 4 per lingue straniere Empty Modello A2 pagina 4 per lingue straniere

Messaggio Da lily14 Ven Mag 30, 2014 12:49 pm

Salve a tutti mi sto accingendo a compilare il modello A2 per lingua spagnola A445 e lingua e civiltà spagnola A446. A pagina 4 vedo lo spazio per l'inserimento degli esami che danno diritto ad accedere all'insegnamento e poi un quadratino bianco dove si dichiara di aver svolto un corso della durata triennale della relativa lingua e un corso di durata biennale della relativa letteratura. Per me che sono laureata in lingue e lett straniere con tre esami di lingua e letteratura spagnola va bene barrare solo quel quadratino o devo specificare anche questi tre esami e se così fosse, poiché sono di vecchio ordinamento, come faccio a specificare i crediti di ciascun esame??
Aspetto con ansia una vostra risposta!!!!!!!

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 pagina 4 per lingue straniere Empty Re: Modello A2 pagina 4 per lingue straniere

Messaggio Da lily14 Ven Mag 30, 2014 3:46 pm

Qualcuno sa qualcosa??? Si trova nella mia stessa condizione???

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 pagina 4 per lingue straniere Empty Re: Modello A2 pagina 4 per lingue straniere

Messaggio Da mariposita Ven Mag 30, 2014 7:13 pm

Io ho compilato solo la parte superiore, dato che chiede già lì di specificare gli esami. La parte che comprende l'indicazione dei CFU l'ho lasciata in bianco, credo sia riservata ai laureati di N.O.


Ultima modifica di mariposita il Ven Mag 30, 2014 11:23 pm - modificato 1 volta.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 pagina 4 per lingue straniere Empty Re: Modello A2 pagina 4 per lingue straniere

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 30, 2014 8:08 pm

lily14 ha scritto:Salve a tutti mi sto accingendo a compilare il modello A2 per lingua spagnola A445 e lingua e civiltà spagnola A446. A pagina 4 vedo lo spazio per l'inserimento degli esami che danno diritto ad accedere all'insegnamento e poi un quadratino bianco dove si dichiara di aver svolto un corso della durata triennale della relativa lingua e un corso di durata biennale della relativa letteratura. Per me che sono laureata in lingue e lett straniere con tre esami di lingua e letteratura spagnola va bene barrare solo quel quadratino o devo specificare anche questi tre esami e se così fosse, poiché sono di vecchio ordinamento, come faccio a specificare i crediti di ciascun esame??
Aspetto con ansia una vostra risposta!!!!!!!

laureato in lingue vecchio ordinamento scrive il titolo di studio nella lettera a) e poi barra il quadratino in fondo, in cui dichiara lo svolgimento degli esami

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 pagina 4 per lingue straniere Empty Re: Modello A2 pagina 4 per lingue straniere

Messaggio Da madame077 Ven Mag 30, 2014 8:44 pm

Help!!
Qualcuno mi potrebbe mandare il file del modello A2 sul mio indirizzo di posta elettronica a madame077@hotmail.com?
Purtroppo non riesco a visualizzare il file zip dal sito del ministero.
Grazie mille!!!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 pagina 4 per lingue straniere Empty Re: Modello A2 pagina 4 per lingue straniere

Messaggio Da annari Ven Mag 30, 2014 8:54 pm

madame077 ha scritto:Help!!
Qualcuno mi potrebbe mandare il file del modello A2 sul mio indirizzo di posta elettronica a madame077@hotmail.com?
Purtroppo non riesco a visualizzare il file zip dal sito del ministero.
Grazie mille!!!

c'è anche qui su OS. Vai in homepage

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 pagina 4 per lingue straniere Empty Re: Modello A2 pagina 4 per lingue straniere

Messaggio Da gugu Ven Mag 30, 2014 8:56 pm

lallaorizzonte ha scritto:
lily14 ha scritto:Salve a tutti mi sto accingendo a compilare il modello A2 per lingua spagnola A445 e lingua e civiltà spagnola A446. A pagina 4 vedo lo spazio per l'inserimento degli esami che danno diritto ad accedere all'insegnamento e poi un quadratino bianco dove si dichiara di aver svolto un corso della durata triennale della relativa lingua e un corso di durata biennale della relativa letteratura. Per me che sono laureata in lingue e lett straniere con tre esami di lingua e letteratura spagnola va bene barrare solo quel quadratino o devo specificare anche questi tre esami e se così fosse, poiché sono di vecchio ordinamento, come faccio a specificare i crediti di ciascun esame??
Aspetto con ansia una vostra risposta!!!!!!!

laureato in lingue vecchio ordinamento scrive il titolo di studio nella lettera a) e poi barra il quadratino in fondo, in cui dichiara lo svolgimento degli esami


No, i laureati VO indicano la laurea in A e il corso triennale o pluriennale di lingua negli esami richiesti.

La dichiarazione dei 36 e 24 CFU riguarda solo i laureati magistrali, che indicano come titolo di accesso D.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 pagina 4 per lingue straniere Empty Re: Modello A2 pagina 4 per lingue straniere

Messaggio Da madame077 Ven Mag 30, 2014 9:53 pm

annari ha scritto:
madame077 ha scritto:Help!!
Qualcuno mi potrebbe mandare il file del modello A2 sul mio indirizzo di posta elettronica a madame077@hotmail.com?
Purtroppo non riesco a visualizzare il file zip dal sito del ministero.
Grazie mille!!!

c'è anche qui su OS. Vai in homepage

Si l'ho visto ma non riesco proprio ad aprire lo zip, non è che potresti mandarmi il modello A2 alla mia posta?
Grazie mille se lo farai

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 pagina 4 per lingue straniere Empty Re: Modello A2 pagina 4 per lingue straniere

Messaggio Da annari Ven Mag 30, 2014 10:06 pm

stasera non riesco, perché non sono a casa
sto scrivendo da un pc in prestito ma non ho la pw per entrare nella casella di posta
domani te lo invio

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 pagina 4 per lingue straniere Empty Re: Modello A2 pagina 4 per lingue straniere

Messaggio Da precaria81 Ven Mag 30, 2014 10:16 pm

Ma anche se siamo prwcedente inclusione dobbiamp ridichiarare esami?io dichiarai solo libguistica generale
precaria81
precaria81

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 pagina 4 per lingue straniere Empty Re: Modello A2 pagina 4 per lingue straniere

Messaggio Da lily14 Sab Mag 31, 2014 11:28 am

Vi ringrazio tantissimo!!!

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 pagina 4 per lingue straniere Empty Re: Modello A2 pagina 4 per lingue straniere

Messaggio Da lily14 Sab Mag 31, 2014 11:40 am

Mi sorge nel frattempo un altro dubbio :-) in riferimento a pagina 9 e pagina 11.
Pagina 9: essendo gia presente nelle G.I. 2011-2014 e quindi avendo già dichiarato titoli culturali di accesso quando ho fatto l'iscrizione per la prima volta, ora a pg 9 cosa devo barrare? Lalla nella guida afferma che non è necessario indicare in questa pagina il titolo di accesso per chi era già inserito in G.I. nel precedente triennio, avendolo inoltre già ricordato a pagina 4 del presente modello, quindi a pagina 9 devo scrivere solo le graduatorie?????
Pagina 11: nel secondo riquadro di pagina 11 posso far valutare il servizio prestato per tre anni su A446 come specifico per A446 e sotto come aspecifico su A445, per un totale di 6 righe??
Ringrazio tanto per la vostra disponibilità!!!!!

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 pagina 4 per lingue straniere Empty Re: Modello A2 pagina 4 per lingue straniere

Messaggio Da robbby Gio Giu 19, 2014 3:12 pm

grazie per i chiarimenti su pag. 4. Anche io sono alureata vo Lingue A345 e A346 e A445 e A446. Ma alla lettera a quando chiede esami sostenuti cosa bisogna indicare? Bisogna scriverli uno per uno....tutti quelli sostenuti o solo linguistica ecc.? non capisco....

robbby

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 pagina 4 per lingue straniere Empty Re: Modello A2 pagina 4 per lingue straniere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.