Soprannumerario con domande di trasferimento e passaggio di cattedra, HELP! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Soprannumerario con domande di trasferimento e passaggio di cattedra, HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Soprannumerario con domande di trasferimento e passaggio di cattedra, HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Soprannumerario con domande di trasferimento e passaggio di cattedra, HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Soprannumerario con domande di trasferimento e passaggio di cattedra, HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Soprannumerario con domande di trasferimento e passaggio di cattedra, HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Soprannumerario con domande di trasferimento e passaggio di cattedra, HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Soprannumerario con domande di trasferimento e passaggio di cattedra, HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Soprannumerario con domande di trasferimento e passaggio di cattedra, HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Soprannumerario con domande di trasferimento e passaggio di cattedra, HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Soprannumerario con domande di trasferimento e passaggio di cattedra, HELP!

Andare in basso

Soprannumerario con domande di trasferimento e passaggio di cattedra, HELP! Empty Soprannumerario con domande di trasferimento e passaggio di cattedra, HELP!

Messaggio Da vincenzocosta74 Ven Mag 30, 2014 6:21 pm

Salve,

io ho prodotto a Marzo la domanda di trasferimento volontario e contestualmente la domanda di passaggio di Cattedra, dando priorità a quest'ultimo.
Oggi (30/05/2014) ricevo dal dirigente la comunicazione che mi avvisa della mia posizione di soprannumerario.
Devo URGENTEMENTE decidere se cambiare la domanda già prodotta o no, ed a questo punto mi sorge un dubbio fondamentale:
ha senso e/o è possibile condizionare una domanda di trasferimento in presenza di una domanda di passaggio di cattedra alla quale si dia la priorità?
È obbligatorio dare priorità al trasferimento se si vuole fare domanda condizionata?
Se ottengo il passaggio di cattedra e non il trasferimento, mantengo il punteggio di continuità di servizio?

Prego cortesemente chiunque conosca le risposte di risposte di rispondermi con urgenza. Grazie.

vincenzocosta74

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.