Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

+51
enza.damore
OpusOne
heidi1973
stefym
roland80
ili1973
carla75
orano
giulia boffa
H.Ripley
tigrina
danielecam
zappuneddu
giurokemarrabbio
luisa33
luce.80
coccinella2014
fn
occoc
Liu70
Ania3
danielepi
laragazzadaicapellistrani
defraz
Kessy
antonio cecere
dom68
PierG
hugoal
antonella54
avidodinformazioni
lallaorizzonte
kekka78
viduran
gdg60
maui
ALE 78
rossella73
Rorma14
giu11
camillaF
Skipperina
felix21
Lucabskywalker
*monià*
Kle
AspiranteSupplente
sophia010
matira
topis
ligeia
55 partecipanti

Pagina 31 di 33 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33  Successivo

Andare in basso

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Empty Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da ligeia Mar Giu 03, 2014 10:26 am

Promemoria primo messaggio :

Da tenere sotto controllo! La prox settimana, stando a quanto twittato da Alessandro Fusacchia, ci sarà un incontro con la delegazione di #vincitorisenzacattedra per discutere di problemi e proposte risolutive riguardanti la nostra situazione... Vedremo cosa ne uscirà! Speriamo in qualche nota ufficiale che tranquillizzi i vincitori senza ancora il ruolo sul rispetto dei diritti acquisiti! Nel frattempo, monitoriamo la situazione con attenzione!

ligeia

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso


Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Empty Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da stefym Mer Lug 02, 2014 6:56 pm

Condivido in toto e voglio vedere chi non è d' accordo con quanto detto da orano. A questo punto quali resistenze ci sono affinche' una palese esplicitazione di quello che viene riportato all' interno del gruppo non diventi di comune conoscenza sul forum?

stefym

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Empty Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da heidi1973 Mer Lug 02, 2014 8:27 pm

anch'io ho difficoltà ad iscrivermi al gruppo facebook, credo di aver fatto la richiesta tre volte.

heidi1973

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Empty Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da heidi1973 Mer Lug 02, 2014 8:35 pm

mi correggo due volte la richiesta con due profili diversi e da allora in attesa.

heidi1973

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Empty Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da H.Ripley Mer Lug 02, 2014 8:45 pm

Per quel che riguarda l'eventuale decadenza della graduatoria per i vincitori in caso di nuova graduatoria, so che Fusacchia ci avrebbe rassicurato ma uno dei moderatori del forum ha ribadito concetti diversi. Per questo chiedevo
H.Ripley
H.Ripley

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Empty Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 02, 2014 9:20 pm

giobbe ha scritto:
Credo che tu abbia capito male. Da quanto detto da Fusacchia, e ripetuto da altri del Miur, se per il futuro ci sarà un nuovo concorso certamente non riguarderà quelle Regioni e/o quelle classi di concorso dove ci sono ancora vincitori del concorso del 2012 in attesa di posto.

appunto, non deve esserci concorso in quelle regioni e cdc

ma se ci sarà, le gm nuove lasciano il posto alle vecchie: dice il TU, non il moderatore
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Empty Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da Kessy Mer Lug 02, 2014 9:31 pm

Qui si continua a parlare di gruppo "chiuso" ma al Miur stanno cercando di accerchiarci tutti con il nuovo Piano scuola. Domanda: a che serve trincerarsi dietro a parole come diritti e non diritti (o presunti tali) quando a breve ci mandarenno tutti a quel paese?

Kessy

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Empty Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da Kessy Mer Lug 02, 2014 9:34 pm

Diamoci una mossa!!!

Kessy

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Empty Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da Ospite Mer Lug 02, 2014 10:33 pm

[quote="giulia boffa"]
giobbe ha scritto:

appunto, non deve esserci concorso in quelle regioni e cdc

ma se ci sarà, le gm nuove lasciano il posto alle vecchie: dice il TU, non il moderatore
Per favore vuoi esplicitare meglio l'ultima frase.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Empty Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da Ospite Mer Lug 02, 2014 10:35 pm

Kessy ha scritto:Qui si continua a parlare di gruppo "chiuso" ma al Miur stanno cercando di accerchiarci tutti con il nuovo Piano scuola. Domanda: a che serve trincerarsi dietro a parole come diritti e non diritti (o presunti tali) quando a breve ci mandarenno tutti a quel paese?
Renzi dice una cosa e ne fa un'altra. Pare che questo Piano Scuola sia improtato tutto sulla riduzione drastica degli organici...peggiore di quella messo in atto dalla Gelmini.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Empty Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da H.Ripley Mer Lug 02, 2014 11:29 pm

Il testo unico dice che una nuova graduatoria soppianta quella vecchia, quindi in caso di nuovo concorso quando sarà emanata la nuova graduatoria la nostra non sarà più valida.
Fusacchia ha detto che non si farà il concorso in alcune regioni e/o graduatorie con ancora molti vincitori non assunti ma al momento sono solo parole. Ha anche detto che avrebbero fatto pressione sull'usr Toscana per far pubblicare le graduatorie definitive e ancora non è successo nulla. Ha assicurato l'emanazione di decreti di individuazione dei vincitori e sono stati pubblicati quei "capolavori" in Sicilia e Calabria.
Credo sia ora di fare qualcosa di più concreto perchè rischiamo di vedere venire meno gli sforzi fatti lo scorso anno per superare il concorso.
H.Ripley
H.Ripley

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Empty Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da coccinella2014 Mer Lug 02, 2014 11:33 pm

Per gli amministratori del gruppo fb vincitori senza cattedra:non vorrei che chi è salito ai piani alti del ministero abbia dimenticato come si sta ai piani bassi ,cioè,in quella sorta di limbo dove l’atmosfera diventa snervante per la mancanza di notizie e trasparenza.cercate,quindi,di aprire il gruppo anche agli altri vincitori che ne hanno fatto richiesta.Anche perché, a quanto sembra ,molti curiosi pur non vincitori sono già iscriitti da tempo.Nel frattempo invio l’ennesima richiesta

coccinella2014

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Empty Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da ALE 78 Gio Lug 03, 2014 12:01 am

Coccinella,provo a scrivere in privato a qualcuno degli amministratori del gruppo fb.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Empty Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da H.Ripley Gio Lug 03, 2014 12:02 am

Gli ho già mandato un messaggio di sollecito, spero mi facciano sapere qualcosa
H.Ripley
H.Ripley

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Empty Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da OpusOne Gio Lug 03, 2014 12:45 am

coccinella2014 ha scritto:Per gli amministratori del gruppo fb vincitori senza cattedra:non vorrei che chi è salito ai piani alti del ministero abbia dimenticato come si sta ai piani bassi ,cioè,in quella sorta di limbo dove l’atmosfera diventa snervante per la mancanza di notizie e trasparenza.cercate,quindi,di aprire il gruppo anche  agli altri vincitori che ne hanno fatto richiesta.Anche perché, a quanto sembra ,molti curiosi pur non vincitori sono già iscriitti da tempo.Nel frattempo invio l’ennesima richiesta

Premesso che è assolutamente da ingrati accusare di "farsi il viaggio" chi ha speso tempo e quattrini per cercare di ottenere risultati a beneficio di tutti i vincitori, la realtà è che purtroppo l'incontro con Fusacchia non ha portato a dichiarazioni scritte ufficiali, quindi per ora non c'è niente di più di una linea di dialogo (per quanto importante).
L'atmosfera è snervante per mancanza di notizie dal miur, non dal gruppo FB.
Non so dire con certezza perchè siano stati sospesi gli accessi al gruppo, ma posso immaginare che la motivazione sia legata all'uso distorto e dannoso che è stato fatto di documenti e conversazioni estratte, decontestualizzate e interpretate impropriamente per generare ulteriore caos.
OpusOne
OpusOne

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Empty Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da Liu70 Gio Lug 03, 2014 11:40 am

Se i delegati vincitorisenzacattedra e altri, per quanti molti possano essere, vogliono rimanere gruppo chiuso e organizzare tra loro risposte, azioni e dibattiti su Facebook piuttosto che portare la querelle in ambienti dedicati e aperti come è Orizzontescuola, punto ormai di riferimento per gli addetti al mondo della scuola e per tutti coloro che si occupano di scuola, facessero pure. Vedremo che risultati saranno in grado di ottenere.
Il mio punto di vista è che più aperto è il dibattito, maggior numero di persone e interventi raccoglie, meglio è. A chi vuole fare la "carboneria" della scuola, auguro con tutto il cuore di non far la fine dei carbonari dell'800 e dei loro moti (metaforicamente parlando).

Liu70

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Empty Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da coccinella2014 Gio Lug 03, 2014 1:23 pm

Io non sono assolutamente contraria alla creazione del gruppo fb anzi ritengo sia un ottimo strumento per aiutare persone fisicamente lontane a trovare una soluzione ad un problema comune Non ho mai inteso accusare nessuno ho ritenuto semplicemente discutibile e apparentemente immotivata la scelta (spero momentanea)di precludere l'accesso ai vincitori (come me )che ne stanno facendo richiesta in questo periodo.
Ale grazie per l'interessamento e speriamo sia proficuo!

coccinella2014

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Empty Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da enza.damore Gio Lug 03, 2014 1:38 pm

Ciao a tutti, vi seguo con molto interesse da poco tempo e penso di aver saltato qualche passaggio importante, se qualcuno può gentilmente chiarire il mio dubbio: i vincitori del concorso rischiano seriamente di non entrare in ruolo o in discussione sono solo i tempi? Vi ringrazio anticipatamente

enza.damore

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Empty Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da OpusOne Gio Lug 03, 2014 1:52 pm

enza.damore ha scritto:Ciao a tutti, vi seguo con molto interesse da poco tempo e penso di aver saltato qualche passaggio importante, se qualcuno può gentilmente chiarire il mio dubbio: i vincitori del concorso rischiano seriamente di non entrare in ruolo o in discussione sono solo i tempi? Vi ringrazio anticipatamente

Sono in discussione "solo" i tempi. Un eventuale nuovo concorso sarà bandito solo sulle GM esaurite. Mai nessuno si è sognato di affermare il contrario.
OpusOne
OpusOne

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Empty Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da Ospite Gio Lug 03, 2014 2:03 pm

OpusOne ha scritto:Sono in discussione "solo" i tempi. Un eventuale nuovo concorso sarà bandito solo sulle GM esaurite. Mai nessuno si è sognato di affermare il contrario.
Preciso meglio: un eventuale concorso sarà bandito "solo" sulle GM dove sono stati assunti tutti i vincitori in quanto i "solo" idonei ancora presenti non possono rivendicare alcun diritto, quindi decadrebbero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Empty Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da enza.damore Gio Lug 03, 2014 2:42 pm

vi ringrazio molto per il chiarimento

enza.damore

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Empty Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da OpusOne Gio Lug 03, 2014 2:48 pm

giobbe ha scritto:
OpusOne ha scritto:Sono in discussione "solo" i tempi. Un eventuale nuovo concorso sarà bandito solo sulle GM esaurite. Mai nessuno si è sognato di affermare il contrario.
Preciso meglio: un eventuale concorso sarà bandito "solo" sulle GM dove sono stati assunti tutti i vincitori in quanto i "solo" idonei ancora presenti non possono rivendicare alcun diritto, quindi decadrebbero.

Giusta precisazione.
OpusOne
OpusOne

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Empty Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da orano Gio Lug 03, 2014 2:58 pm

topis ha scritto:Ragazzi...  L'iscrizione non è chiaramente obbligatoria...chi è iscritto, come me, vi farà eventualmente sapere le date per la protesta fuori gli usr ed il miur...tanto il fine è sempre e solo quello, la immissione in ruolo di TUTTI i vincitori.
Certo essere presenti dentro il gruppo per molti di voi, di cui conosco il contributo costruttivo, comporterebbe un arricchimento del dibattito, una ricerca di nuove strategie...
Per facebook...anche io ero un dissidente....ho dovuto rivedere la mia idiosincrasia...per un fine superiore ed anche per twitter...restano dei mezzi validi per essere visibili...
Il gruppo, del quale,sia chiaro, non sono certo uno sponsor, avendo anche esternato qualche dissenso al suo intrno...ha già un canale aperto al miur per portare direttamente le nostre rivendicazioni...quindi è già avanti.
Probabilmente sarà necessario creare una vera e propria associazione per tutelarci ancora meglio.
Se volete risolvere le difficoltà di iscrizione fateci sapere i nick e segnaleremo la cosa agli amministratori.


mah, vedi tu. non vedo ragione per cui il resoconto dettagliato dell'incontro col MIUR non possa anche essere incollato qui a beneficio dei vincitori che non vogliono/possono/riescono ad entrare in un gruppo facebook. mi pare che sia una visione molto limitata. non so se chi non è stato informato a fondo sullo stato della trattativa andrà a protestare davanti a un USR

orano

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur  - Pagina 31 Empty Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 33 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.