perdente posto ha precedenza nel comune? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perdente posto ha precedenza nel comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perdente posto ha precedenza nel comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perdente posto ha precedenza nel comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perdente posto ha precedenza nel comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perdente posto ha precedenza nel comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perdente posto ha precedenza nel comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perdente posto ha precedenza nel comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perdente posto ha precedenza nel comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perdente posto ha precedenza nel comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



perdente posto ha precedenza nel comune?

Andare in basso

perdente posto ha precedenza nel comune? Empty perdente posto ha precedenza nel comune?

Messaggio Da maryanne79 Mer Giu 04, 2014 1:07 am

Salve vorrei un'informazione, quest'anno sono risultata perdente posto nella mia scuola di titolarità...ho altre colleghe che sono state perdenti posto l'anno scorso ma hanno sede definitiva fuori dal nostro comune.
La domanda è questa: nei movimenti di mobilità chi viene sistemato prima nel comune io che sono perdente posto quest'anno e quindi non ho sede o vado a punteggio con le altre che sono fuori dal comune?
Spero di essere stata chiara e di ricevere una risposta esauriente.
Grazie

maryanne79

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.04.14

Torna in alto Andare in basso

perdente posto ha precedenza nel comune? Empty Re: perdente posto ha precedenza nel comune?

Messaggio Da maryanne79 Mer Giu 04, 2014 3:48 pm

Qualcuno mi risponde :-(

maryanne79

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.04.14

Torna in alto Andare in basso

perdente posto ha precedenza nel comune? Empty Re: perdente posto ha precedenza nel comune?

Messaggio Da maryanne79 Gio Giu 05, 2014 12:47 am

Nessuno può aiutarmi :-( :-(

maryanne79

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.04.14

Torna in alto Andare in basso

perdente posto ha precedenza nel comune? Empty Re: perdente posto ha precedenza nel comune?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.