Domanda di passaggio cattedra non ancora convalidata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di passaggio cattedra non ancora convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di passaggio cattedra non ancora convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di passaggio cattedra non ancora convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di passaggio cattedra non ancora convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di passaggio cattedra non ancora convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di passaggio cattedra non ancora convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di passaggio cattedra non ancora convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di passaggio cattedra non ancora convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di passaggio cattedra non ancora convalidata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda di passaggio cattedra non ancora convalidata

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda di passaggio cattedra non ancora convalidata Empty Domanda di passaggio cattedra non ancora convalidata

Messaggio Da Weier Mer Giu 04, 2014 8:44 am

Salve.

Ho fatto la domanda di passaggio di cattedra fuori provincia dopo *due* anni di ruolo nella scuola secondaria superiore.
E' stata correttamente inviata dalla scuola, ma non risulta ancora convalidata. Temo che l'USP possa interpretarla come trasferimento prima dei tre anni di permanenza nella provincia in cui si è avuto il ruolo, e quindi non la convalidi.

Entro quale data dovrebbe risultare convalidata? Cosa fare?

Grazie!
W.


Ultima modifica di Weier il Mer Giu 04, 2014 8:56 am - modificato 1 volta. (Motivazione : precisazioni)

Weier

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda di passaggio cattedra non ancora convalidata Empty Re: Domanda di passaggio cattedra non ancora convalidata

Messaggio Da elisadg Gio Giu 05, 2014 2:22 pm

No non credo, le condizioni per il passaggio ci sono.Anche io ho fatto domanda di trasferimento e rispetto all'anno scorso trovo che ci sia un ritardo nella convalida almeno per quanto ci riguarda

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.