PER FAVORE AIUTOOOOOO ... INFO TITIOLI DI STUDIO DI ACCESSO  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER FAVORE AIUTOOOOOO ... INFO TITIOLI DI STUDIO DI ACCESSO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER FAVORE AIUTOOOOOO ... INFO TITIOLI DI STUDIO DI ACCESSO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER FAVORE AIUTOOOOOO ... INFO TITIOLI DI STUDIO DI ACCESSO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER FAVORE AIUTOOOOOO ... INFO TITIOLI DI STUDIO DI ACCESSO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER FAVORE AIUTOOOOOO ... INFO TITIOLI DI STUDIO DI ACCESSO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER FAVORE AIUTOOOOOO ... INFO TITIOLI DI STUDIO DI ACCESSO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER FAVORE AIUTOOOOOO ... INFO TITIOLI DI STUDIO DI ACCESSO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER FAVORE AIUTOOOOOO ... INFO TITIOLI DI STUDIO DI ACCESSO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER FAVORE AIUTOOOOOO ... INFO TITIOLI DI STUDIO DI ACCESSO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER FAVORE AIUTOOOOOO ... INFO TITIOLI DI STUDIO DI ACCESSO

2 partecipanti

Andare in basso

PER FAVORE AIUTOOOOOO ... INFO TITIOLI DI STUDIO DI ACCESSO  Empty PER FAVORE AIUTOOOOOO ... INFO TITIOLI DI STUDIO DI ACCESSO

Messaggio Da francesco85 Mer Giu 04, 2014 11:51 am

Salve a tutti, mi chiamo Francesco e vorrei porvi un quesito che forse in tanti gia via hanno chiesto, ma io non ci ho mai capito nulla e quindi ora ve la pongo io in prima persona. Questa domanda.

Devo compilare la domanda per l'inserimento nella graduatoria di III fascia tramite il modello A2. Io sono un diplomato vecchio ordinamento di Tromba e ho conseguito tale diploma in data 22 luglio 2013. Inoltre ho anche il diploma di scuola di secondo grado in Perito Tecnico Commerciale (Ragioneria).
Ora io vorrei sapere innanzi tutto se ho la possibilità di inserirmi in graduatoria e poi voglio sapere nel mio caso quale criterio di valutazione verrà adottato, se quello della "Tabella B valutazione titoli III fascia" oppure l' "Allegato 3 Titoli Strumento" ?

Vi sono molto grato se riuscirete a sciogliere questo mio dubbio
GRAZIE

francesco85

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.06.14

Torna in alto Andare in basso

PER FAVORE AIUTOOOOOO ... INFO TITIOLI DI STUDIO DI ACCESSO  Empty Re: PER FAVORE AIUTOOOOOO ... INFO TITIOLI DI STUDIO DI ACCESSO

Messaggio Da ilenia86 Mer Giu 04, 2014 12:12 pm

Ciao, su questo link trovi tutti i possibili insegnamenti in base al tuo titolo di studio

http://archivio.pubblica.istruzione.it/innovazione_scuola/amministrazione/servizi/default_servizi.htm?../applicazioni/classi_per_titoli/default

Devi cliccare prima su RICERCA PER TITOLO DI AMMISSIONE, poi apri la prima tendina e scegli diploma e in seguito scegli nella seconda tendina la tua qualifica sia per il diploma di maturità sia per quello in tromba. Ti usciranno le classi di concorso alle quali puoi accedere
ilenia86
ilenia86

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

PER FAVORE AIUTOOOOOO ... INFO TITIOLI DI STUDIO DI ACCESSO  Empty Re: PER FAVORE AIUTOOOOOO ... INFO TITIOLI DI STUDIO DI ACCESSO

Messaggio Da francesco85 Mer Giu 04, 2014 1:51 pm

Non mi è chiara la cosa io voglio solo sapere se il mio diploma preso in tale data ha validità di Laurea parificata o no ...

francesco85

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.06.14

Torna in alto Andare in basso

PER FAVORE AIUTOOOOOO ... INFO TITIOLI DI STUDIO DI ACCESSO  Empty Re: PER FAVORE AIUTOOOOOO ... INFO TITIOLI DI STUDIO DI ACCESSO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.