Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale?

3 partecipanti

Andare in basso

Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale? Empty Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale?

Messaggio Da isarte Mer Giu 04, 2014 3:38 pm

Scusate, il Diploma di Perfezionamento è un titolo di studio superiore a quello della Laurea Magistrale?
se si può essere inserito anche se non specifico? grazie.

isarte

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 26.03.12

Torna in alto Andare in basso

Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale? Empty Re: Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale?

Messaggio Da gugu Mer Giu 04, 2014 3:41 pm

I diplomi/corsi si indicano nella sezione apposita. Vengono sempre considerati superiori alla laurea magistrale (equiparata a quella VO).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale? Empty Re: Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale?

Messaggio Da isarte Mer Giu 04, 2014 4:42 pm

grazie gugu. tu per sezione apposita sicuram intendi la sezione c.
io però mi chiedevo se nella sezione B- Dichiarazione altri titoli di studio, abilitazioni e idoneità non specifici potessi inserire nell'1a come titolo di studio di livello pari o superiore a quello di accesso un Diploma di Perfez che io ho e che nn è inerente la classe x cui mi iscrivo nelle GI di 3a fascia.
grazie mille.

isarte

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 26.03.12

Torna in alto Andare in basso

Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale? Empty Re: Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale?

Messaggio Da naomival Mer Giu 04, 2014 5:30 pm

Se non è inerente non puoi proprio inserirlo da nessuna parte.

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale? Empty Re: Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale?

Messaggio Da isarte Mer Giu 04, 2014 5:36 pm

allora perchè si parla di "non specifici"???

isarte

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 26.03.12

Torna in alto Andare in basso

Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale? Empty Re: Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale?

Messaggio Da naomival Mer Giu 04, 2014 5:57 pm

Forse non ci capiamo con non specifico.
Non specifico intendo non propriamente della tua classe di concorso ma attinente. Se ho fatto delle ore sulla cdc di matematica non posso dichiararle nella cdc di inglese.

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale? Empty Re: Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale?

Messaggio Da isarte Mer Giu 04, 2014 6:07 pm

ma io non parlo di ore....ma di titoli!!! :(((((

isarte

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 26.03.12

Torna in alto Andare in basso

Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale? Empty Re: Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale?

Messaggio Da naomival Mer Giu 04, 2014 6:16 pm

Il principio è lo stesso:

http://www.formadocenti.it/download/Allegato%202_DM_44_2011.pdf

"Per ogni attestato di frequenza di corsi di perfezionamento universitario di durata annuale, con esame finale, coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria "

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale? Empty Re: Diploma Perfez. è superiore alla laurea magistrale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.