CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CERTIFICAZIONE LINGUISTICA

Andare in basso

CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Empty CERTIFICAZIONE LINGUISTICA

Messaggio Da matteo_A Gio Giu 05, 2014 1:30 pm

Buongiorno a tutti. E' la prima volta che rivolgo una richiesta a questo forum e ringrazio in anticipo chiunque potrà aiutarmi.
Quest'anno ho partecipato ad un corso di formazione linguistico-metodologico sulla metodologia CLIL organizzato dal provveditorato della mia provincia su mandato del MIUR. Il provveditorato ha appaltato il corso al centro linguistico di ateneo, che ha anche gestito il test di ammissione in quanto il corso era a numero chiuso. Il corso è stato svolto solo a metà (la parte linguistica) per cui non avrò alcun punteggio per il corso in se' (ma di questo ero consapevole sin da principio). A fronte del test iniziale però mi è stato rilasciato un certificato di inglese B2 e a seguito del superamento dell'esame finale un certificato C1. Questi certificati possono essere dichiarati nella domanda per le GI? So che i centri linguistici d'ateneo non sono enti certificatori, ma mi chiedo se il fatto che sia stato il MIUR di fatto ad erogare il corso e le relative certificazioni sono state rilasciate secondo le modalità nel bando del provveditorato possa in qualche modo rendere "uffciali" tali certificazioni. Grazie

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.