Con quanti giorni di servizio posso chiedere la disoccupazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Con quanti giorni di servizio posso chiedere la disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Con quanti giorni di servizio posso chiedere la disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Con quanti giorni di servizio posso chiedere la disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Con quanti giorni di servizio posso chiedere la disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Con quanti giorni di servizio posso chiedere la disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Con quanti giorni di servizio posso chiedere la disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Con quanti giorni di servizio posso chiedere la disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Con quanti giorni di servizio posso chiedere la disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Con quanti giorni di servizio posso chiedere la disoccupazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Con quanti giorni di servizio posso chiedere la disoccupazione?

Andare in basso

Con quanti giorni di servizio posso chiedere la disoccupazione? Empty Con quanti giorni di servizio posso chiedere la disoccupazione?

Messaggio Da Akane Gio Giu 05, 2014 3:08 pm

Salve, ho sempre fatto supplenze saltuarie alla primaria e all'infanzia. Gli altri anni non ho mai raggiunto numeri raguardevoli, ma quest'anno scolastico ho raggiunto ben 168 giorni.
Con quanti giorni di servizio posso chiedere la disoccupazione?

Akane

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.