controlli a campione sulle invalidita civili Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
controlli a campione sulle invalidita civili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
controlli a campione sulle invalidita civili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
controlli a campione sulle invalidita civili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
controlli a campione sulle invalidita civili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
controlli a campione sulle invalidita civili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
controlli a campione sulle invalidita civili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
controlli a campione sulle invalidita civili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
controlli a campione sulle invalidita civili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
controlli a campione sulle invalidita civili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



controlli a campione sulle invalidita civili

4 partecipanti

Andare in basso

controlli a campione sulle invalidita civili Empty controlli a campione sulle invalidita civili

Messaggio Da mastrodichiavi Gio Giu 05, 2014 7:06 pm

in che modo avvengono i controlli a campione sui docenti con invalidita? possono essere fatti dopo aver avuto il ruolo? e, in caso di responso negativo, il ruolo.viene revocato? naturalmente mi riferisco a chi ha cambiato provincia..ho un'ansia da morire..grazie

mastrodichiavi

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 09.02.14

Torna in alto Andare in basso

controlli a campione sulle invalidita civili Empty Re: controlli a campione sulle invalidita civili

Messaggio Da Maryangel Gio Giu 05, 2014 7:52 pm

mastrodichiavi ha scritto:in che modo avvengono i controlli a campione sui docenti con invalidita? possono essere fatti dopo aver avuto il ruolo? e, in caso di responso negativo, il ruolo.viene revocato? naturalmente mi riferisco a chi ha cambiato provincia..ho un'ansia da morire..grazie
Quando si entra di ruolo controllano tutti i documento presentati e/o dichiarati e se c'è qualcosa che non va contattano la persona per chiarimenti. Se trovano dichiarazioni false revocano il ruolo e denunciano. 
Se tu hai tutto a posto, perché sei così in ansia?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

controlli a campione sulle invalidita civili Empty Re: controlli a campione sulle invalidita civili

Messaggio Da alice2007 Gio Giu 05, 2014 7:55 pm

Dovrebbero farli a tappeto, non a campione e non mi riferisco solo alle immissioni in ruolo ma anche ai trasferimenti...

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

controlli a campione sulle invalidita civili Empty Re: controlli a campione sulle invalidita civili

Messaggio Da Maryangel Gio Giu 05, 2014 7:57 pm

alice2007 ha scritto:Dovrebbero farli a tappeto, non a campione e non mi riferisco solo alle immissioni in ruolo ma anche ai trasferimenti...
Concordo, controllo a tappeto di titoli, servizi e certificazioni.
Per i trasferimenti lo fanno già.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

controlli a campione sulle invalidita civili Empty Re: controlli a campione sulle invalidita civili

Messaggio Da mathematico Gio Giu 05, 2014 8:08 pm

ne approfitto per inserirmi nella discussione: si potrebbe fare un reclamo per chiedere l'accertamento di servizi illo tempore di cui non si è sicuri di come sono stati valutati a suo tempo. Trattasi di punteggio in esame di stato dunque per far controllare se è stato valutato come servizio specifico o come servizio aspecifico. Non si tratta di nessuna dichiarazione falsa come le invalidità ma pur sempre apprensiva. PREMETTO CHE SONO CONTRO OGNI TIPO DI DICHIARAZIONE FALSA CHE POSSA DANNEGGIARE UN ALTRO ASPIRANTE.

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

controlli a campione sulle invalidita civili Empty Re: controlli a campione sulle invalidita civili

Messaggio Da mastrodichiavi Gio Giu 05, 2014 8:13 pm

non capisco cosa ontendi dire...l' invalidita' sarebbe una dichiarazione falsa?

mastrodichiavi

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 09.02.14

Torna in alto Andare in basso

controlli a campione sulle invalidita civili Empty Re: controlli a campione sulle invalidita civili

Messaggio Da mastrodichiavi Gio Giu 05, 2014 8:13 pm

non certo la mia per questo ho paura che mi venga ingiustamente tolta

mastrodichiavi

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 09.02.14

Torna in alto Andare in basso

controlli a campione sulle invalidita civili Empty Re: controlli a campione sulle invalidita civili

Messaggio Da Maryangel Gio Giu 05, 2014 8:18 pm

mastrodichiavi ha scritto:non certo la mia per questo ho paura che mi venga ingiustamente tolta
Ma perché dovrebbero toglierti ciò che hai? Se sbagliano fai reclamo. 
Non fasciarti la testa prima di aver sbattuto!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

controlli a campione sulle invalidita civili Empty Re: controlli a campione sulle invalidita civili

Messaggio Da mathematico Gio Giu 05, 2014 8:21 pm

servizio specifico e aspecifico,,,che consigli maryangel? io vorei chiedere come è stato valutato...... per essere sicuro che sia tutto a postor


Ultima modifica di mathematico il Gio Giu 05, 2014 8:30 pm - modificato 1 volta.

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

controlli a campione sulle invalidita civili Empty Re: controlli a campione sulle invalidita civili

Messaggio Da mastrodichiavi Gio Giu 05, 2014 8:29 pm

il problema e' che avendo cambiato provincia temo che dopo un eventuale ruolo possano togliermelo.solo perche', magari un'altra commissione non riconosce la mia percentuale

mastrodichiavi

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 09.02.14

Torna in alto Andare in basso

controlli a campione sulle invalidita civili Empty Re: controlli a campione sulle invalidita civili

Messaggio Da Maryangel Gio Giu 05, 2014 9:25 pm

mastrodichiavi ha scritto:il problema e' che avendo cambiato provincia temo che dopo un eventuale ruolo possano togliermelo.solo perche', magari un'altra commissione non riconosce la mia percentuale
Ma non è competenza dell'AT riconoscere la percentuale. La riserva N si acquisisce con 1/3 di percentuale di invalidità pari al 34%.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

controlli a campione sulle invalidita civili Empty Re: controlli a campione sulle invalidita civili

Messaggio Da Maryangel Gio Giu 05, 2014 9:26 pm

mathematico ha scritto:servizio specifico e aspecifico,,,che consigli maryangel? io vorei chiedere come è stato valutato...... per essere sicuro che sia tutto a postor
Dopo la pubblicazione della provvisoria, se il punteggio non corrisponde a quello che tu ritieni giusto, puoi chiedere come è stata fatta la valutazione.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

controlli a campione sulle invalidita civili Empty Re: controlli a campione sulle invalidita civili

Messaggio Da mastrodichiavi Gio Giu 05, 2014 9:39 pm

io ho avuto il 47%.. temo solo che avendo cambiato provincia possano togliermi la riserva

mastrodichiavi

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 09.02.14

Torna in alto Andare in basso

controlli a campione sulle invalidita civili Empty Re: controlli a campione sulle invalidita civili

Messaggio Da mathematico Gio Giu 05, 2014 10:07 pm

Maryangel ha scritto:
mathematico ha scritto:servizio specifico e aspecifico,,,che consigli maryangel? io vorei chiedere come è stato valutato...... per essere sicuro che sia tutto a postor
Dopo la pubblicazione della provvisoria, se il punteggio non corrisponde a quello che tu ritieni giusto, puoi chiedere come è stata fatta la valutazione.
ok. grazie come sempre. ne parliamo allora quando esce la provvisoria.

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

controlli a campione sulle invalidita civili Empty Re: controlli a campione sulle invalidita civili

Messaggio Da Maryangel Gio Giu 05, 2014 10:18 pm

mathematico ha scritto:
Maryangel ha scritto:
mathematico ha scritto:servizio specifico e aspecifico,,,che consigli maryangel? io vorei chiedere come è stato valutato...... per essere sicuro che sia tutto a postor
Dopo la pubblicazione della provvisoria, se il punteggio non corrisponde a quello che tu ritieni giusto, puoi chiedere come è stata fatta la valutazione.
ok. grazie come sempre. ne parliamo allora quando esce la provvisoria. 
Di niente! ; )
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

controlli a campione sulle invalidita civili Empty Re: controlli a campione sulle invalidita civili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.