conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da manux2 Gio Giu 05, 2014 10:51 pm

Salve, sono entrato di ruolo sul sostegno a metà anno scolastico nella secondaria di II grado adesso l'UST ha pubblicato il modello di domanda che siamo chiamati a compilare... volevo sapere posso inserire "conferma utilizzo" per avere più possibilità di rimanere nella stessa scuola o devo richiedere "nuovo utilizzo"??
Vi ringrazio.... Questa è la prima pagina del modello:

D.O.S.  a.s. 2014/2015

Il sottoscritto………………………….……….. nato a ……………………..………(prov…………..)
Il ……………..…………. residente in…………………………………………………………………..

TITOLARE D.O.S. – AREA …………………

In servizio presso …………………………………………………………………………………….

CHIEDE □ CONFERMA dell’utilizzo presso ___________________________

□ NUOVO UTILIZZO

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty Re: conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 06, 2014 6:59 pm

Se vuoi la conferma devi chiederla, altrimenti sarà nuova utilizzazione!

PS) Di quale modulo si tratta? Puoi dare qualche riferimento?
I moduli di domanda per le utilizzazioni non sono stati ancora pubblicati (anche se saranno sicuramente uguali a quelli degli anni precedenti) e la parte che hai postato è specifica per voi titolari DOS e moduli così (ad hoc) non li ho mai visti!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty Re: conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da manux2 Ven Giu 06, 2014 7:46 pm

Grazie....
Eccoti i riferimenti...
http://cuneo.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2014/06/Circolare-trasmissione-moduli-utilizzi-DOS-AS-2014-2015.doc
http://cuneo.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2014/06/MODELLO-D.O.S..doc

Mi confermi che posso mettere "conferma utilizzo"? (sono stato assunto in ruolo a metà anno scolastico e ho lavorato con incarico annuale...)

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty Re: conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da manux2 Ven Giu 06, 2014 11:47 pm

mi puoi dare conferma?

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty Re: conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 07, 2014 5:15 pm

Certo puoi scegliere l'opzione " conferma utilizzo"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty Re: conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da manux2 Sab Giu 07, 2014 9:04 pm

Grazie.. Ma in questo caso ho diritto alla precedenza?

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty Re: conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 08, 2014 9:48 am

Si, per la conferma hai precedenza a prescindere dal punteggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty Re: conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da manux2 Dom Giu 08, 2014 1:04 pm

...Ma la conferma vale per tutta la scuola? (Nel senso che io sono in un ITG ma nella scuola c è anche l'ITC e il Liceo..).. E se non ci fosse posto in quella scuola posso scegliere un'altra sede? Quando?
GRazie.. essendo la prima volta ho un po di confusione...

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty Re: conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 08, 2014 4:23 pm

La conferma vale per la scuola in cui sei in servizio quest'anno. Se l'ITG ha codice diverso rispetto all'ITC o al Liceo (come credo sia dal momento che si tratta di un IIS), tu avrai precedenza per l'ITG, dove insegni quest'anno. Nella domanda puoi chiaramente inserire altre preferenze e se non puoi avere conferma (1° preferenza) verrai utilizzato in altra sede da te richiesta. Se non puoi essere accontentato in nessuna preferenza verrai utilizzato d'ufficio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty Re: conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da manux2 Dom Giu 08, 2014 5:00 pm

si la scuola è un IIS... ma nel modello non è data la possibilità di scegliere altre sedi... come mai? forse dovremo poi compilarne un altro?

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty Re: conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 08, 2014 5:26 pm

Infatti il modulo da te postato è stranissimo....mai visto!!
Ritengo che anche tu come DOS dovrai compilare la domanda di utilizzazione secondo il modello, non ancora pubblicato dal MIUR e uguale per tutti i docenti dello stesso grasdo d'istruzione (sostegno o curricolare). Nel modello c'è la sezione specifica "Preferenze" dove puoi inserire le scuole che richiedi.

Per fasrti un'idea guarda qui il modulo U4 per scuola 2° grado utilizzato l'anno scorso
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty Re: conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da manux2 Dom Giu 08, 2014 7:13 pm

Grazie.. A prima vista il modello U4 mi sembra molto complicato...Ma dove vanno dichiarati i servizi pre ruolo e di ruolo?? Nella sezione E i dos cosa devono compilare?

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty Re: conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 08, 2014 7:37 pm

Per i servizi ruolo e pre-ruolo dovrai allegare una dichiarazione a parte (Allegato D).
Le parti da compilare sono tutte anche per i docenti DOS in relazione ai requisiti in loro possesso.
Nella sezione E, per esempio non compilerai il punto 17 perchè non hai scuola di titolarità, ma compilerai il 18 e seguenti per chiedere conferma
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty Re: conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da manux2 Dom Giu 08, 2014 8:03 pm

Credo che allora il modello che vogliono compilato sia proprio l allegato D... Vedremo chiederò ancora il tuo aiuto... I servizi nelle paritarie non valgono neanche per l utilizzo, giusto?

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty Re: conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 09, 2014 3:07 pm

manux2 ha scritto:Credo che allora il modello che vogliono compilato sia proprio l allegato D... Vedremo chiederò ancora il tuo aiuto... I servizi nelle paritarie non valgono neanche per l utilizzo, giusto?
Giusto!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty Re: conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da manux2 Mar Giu 10, 2014 12:53 pm

Intanto ho saputo che i sindacati hanno fatto barrare la voce "nuovo utilizzo" anche a chi voleva confermare la scuola... In pratica, sostengono che per i neoimmessi si tratti di nuovo utilizzo non avendo ancora partecipato a nessuna operazione di utilizzazione.... Che ne pensi??

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty Re: conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 10, 2014 3:31 pm

Per un DOS si tratta sempre di utilizzazione!
Io sono del parere che possa chiedere conferma anche un docente neo- immesso se ci tiene a lavorare nella scuola di sevizio di quest'anno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty Re: conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da manux2 Mar Giu 10, 2014 5:29 pm

Grazie, la penso anchio come te

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty Re: conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da manux2 Mar Lug 08, 2014 6:18 pm

...Ti aggiorno...
l'ufficio scolastico ha pubblicato la graduatoria provvisoria DOS e i nuovi immessi risultiamo tutti "nuovo utilizzo" quindi accanto al nostro nome non è stata indicata nessuna sede... (a differenza di tutti gli altri dove è stata indicata anche la sede di conferma..)...
Adesso volevo sapere se secondo te dobbiamo presentare domanda di utilizzazione dal momento che la graduatoria e già stata fatta ed in considerazione del fatto che, se non ricordo male, l'ufficio scolastico effettua delle convocazioni per i nuovi utilizzi verso fine agosto...che ne pensi?

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty Re: conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 08, 2014 6:28 pm

Non capisco, parli di convocazioni e di sedi di utilizzazione scritte nella graduatoria DOS?

E' una procedura anomala quella che attuano nella tua provincia.

Solitamente la graduatoria DOS viene utilizzata per graduare i docenti in base al punteggio e utilizzare questa graduatoria per le utilizzazioni d'ufficio.

Solitamente non ci sono convocazioni dei DOS, ma anche loro fanno domanda con modello U4 e la sede di utilizzazione la conosceranno, come tutti gli altri docenti, tramite il sito dell'AT dove viene pubblicata la mobilità annuale per DOS e tutte le cdc
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty Re: conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da manux2 Mer Lug 09, 2014 1:06 am

Questa è la graduatoria provvisoria pubblicata dall'UST: http://cuneo.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2014/07/GRADUATORIAPROVVISORIA-DOS-2014-15-.xls
In pratica hanno attribuito i punteggi e confermato le sedi per i docenti che hanno chiesto "conferma utilizzo"... Per i docenti che non hanno chiesto "conferma utilizzo" e per i neoimmessi in ruolo (dopo l'1 Settembre) è stato attribuito solamente il punteggio ma non la sede (compare la dizione "nuovo utilizzo"..)...
Adesso se non ricordo male l'anno passato l'ust ha convocato i "nuovi utilizzi" insieme ai docenti in soprannumero con titolo di sostegno, per l'attribuzione della sede...
Il mio dubbio è se fare o meno l'imminente domanda di utilizzazione...
Ciao, grazie

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty Re: conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 09, 2014 3:42 pm

Nella graduatoria che hai linkato leggo "Richiesta conferma", quindi non dovrebbe essere l'utilizzazione effettiva che sarà pubblicata a parte....almeno così io interpreto la cosa.

Ritengo che tu debba necessariamente chiedere utilizzazione adesso, altrimenti su quali basi ti utilizzano, come valutano le tue richieste se non le hai formulate?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty Re: conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da manux2 Mer Lug 09, 2014 3:59 pm

L'anno passato hanno convocato i nuovi utilizzi per la scelta della sede, comunque vedrò di informarmi.. grazie..

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty Re: conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 09, 2014 4:27 pm

Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty Re: conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da sil75 Gio Lug 10, 2014 10:01 am

Quest'anno sono stata utilizzata in 2 plessi (9+9) che dipendevano da scuole diverse. Se chiedo conferma utilizzo quale codice devo inserire? Il codice di uno dei due plessi di servizio o della scuola a cui facevano capo? E quale delle due? vado a caso o scelgo il plesso che amministrava la mia posizione?

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

conferma utilizzo o nuovo utilizzo?? Empty Re: conferma utilizzo o nuovo utilizzo??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.