scusate, sono perdente posto che devo fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scusate, sono perdente posto che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scusate, sono perdente posto che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scusate, sono perdente posto che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scusate, sono perdente posto che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scusate, sono perdente posto che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scusate, sono perdente posto che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scusate, sono perdente posto che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scusate, sono perdente posto che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scusate, sono perdente posto che devo fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scusate, sono perdente posto che devo fare?

2 partecipanti

Andare in basso

scusate, sono perdente posto che devo fare? Empty scusate, sono perdente posto che devo fare?

Messaggio Da valef Gio Apr 28, 2011 5:55 pm

Chiedo scusa in anticipo ma la mia scuola di titolarità mi ha chiamato ORA per dirmi che sono perdente posto e devo fare urgentemente una nuova domanda di trasferimento in cui al punto 30 indico il mio punteggio in Grad interna di istituto e al punto 31 (il docente soprannunmerario intende comunque partecipare al movimento a domanda?) devo barrare Si. Invece il sindacalista che ho intrpellato mi ha detto che non sono obbligata a presentare la nuova domanda visto che già l'ho prtesentata il mese scorso e se barro SI al punto 31 significa che come prima sede mi daranno quella in cui sono perdente posto....
L'urgenza è dovuta al fatto che il 2 maggio chiudono i nodi ed io devo ricoverarmi per il parto....grazie mille

valef

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

scusate, sono perdente posto che devo fare? Empty Re: scusate, sono perdente posto che devo fare?

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 28, 2011 6:24 pm

allora non sei costretta a presentare domanda, vale quella già presentata; se vuoi rifare domanda come perdente posto, puoi farla e devi condizionarla, cioè mettere la tua scuola come prima e barrare il NO, se barri sì vuol dire che vuoi andare dove c'è posto in base al tuo punteggio e rinunci quindi alla precedenza al rientro nella tua scuola. Se non dovessero accogliere la tua domanda di trasferimento perché non c'è posto in nessuna delle sedi da te indicate, sarai trasferita d'ufficio nella sede disponibile più vicina alla tua scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scusate, sono perdente posto che devo fare? Empty Re: scusate, sono perdente posto che devo fare?

Messaggio Da valef Mar Mag 03, 2011 9:53 am

Grazie da parte mia e di mia moglie!
Siete gentilissimi e preziosissimi!

valef

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

scusate, sono perdente posto che devo fare? Empty Re: scusate, sono perdente posto che devo fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.