Ruolo al comune e supplenze allo stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruolo al comune e supplenze allo stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruolo al comune e supplenze allo stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruolo al comune e supplenze allo stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruolo al comune e supplenze allo stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruolo al comune e supplenze allo stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruolo al comune e supplenze allo stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruolo al comune e supplenze allo stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruolo al comune e supplenze allo stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruolo al comune e supplenze allo stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruolo al comune e supplenze allo stato

Andare in basso

Ruolo al comune e supplenze allo stato Empty Ruolo al comune e supplenze allo stato

Messaggio Da Emmeline Ven Giu 06, 2014 9:57 am


Una domanda: sono di ruolo in una scuola paritaria (si tratta dell'infanzia comunale), se da settembre mi dovesse chiamare lo stato (la scuola primaria, per capirci) per uno spezzone di ore di supplenza e riuscissi ad incastrale, senza pregiudicare minimamente l'attuale servizio, farei qualcosa di illegale? Insomma, voglio sapere se è compatibile il mio lavoro con una supplenza nele scuole statali e, nel caso, qual è la procedura... Non so se sto postando la domanda nel topic giusto; nel caso me ne scuso sin d'ora. Ma ho bisogno di conoscere la normativa al riguardo. Grazie.

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.