Graduatorie d'istituto terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'istituto terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'istituto terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'istituto terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'istituto terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'istituto terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'istituto terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'istituto terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'istituto terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'istituto terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie d'istituto terza fascia

Andare in basso

Graduatorie d'istituto terza fascia Empty Graduatorie d'istituto terza fascia

Messaggio Da Puffyina Ven Giu 06, 2014 10:21 am

Salve, necessito di alcune informazioni circa la riapertura delle graduatorie d'istituto di terza fascia.
Nel 2011 mi sono registrata su "Istanze online" e ho seguito tutte le procedure per inserirmi per la prima volta nelle graduatorie d'istituto di terza fascia 2011/2014, scegliendo come provincia quella di Verona. Nel febbraio 2013 mi sono poi depennata da questa graduatoria per inserirmi in quella (di validità annuale) di Bolzano.
Adesso vorrei inserirmi nelle graduatorie d'istituto 2014/2017 presso la provincia di Milano, ma ho alcuni dubbi.
Il fatto che mi sia depennata dalle graduatorie precedenti implica per me Nuova o Precedente Inclusione? Inoltre, dovrei nuovamente fare l'autenticazione presso un istituto scolastico? Io credo di no, perché su "Istanze online" la mia utenza è attiva e c'è ancora il modello B compilato nel 2011, così come il documento di identificazione presso un Istituto Scolastico.
Ultimissima cosa: per scegliere quale modello compilare, A2 o A2 bis, devo fare riferimento alle classi di concorso dichiarate nel 2011 o a quelle (che hanno subito una variazione) dichiarate per Bolzano? A cosa devo fare riferimento?
Grazie a chi risponderà. Non so proprio come fare.

Puffyina

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.