quale modello utilizzare GI III fascia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quale modello utilizzare GI III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quale modello utilizzare GI III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quale modello utilizzare GI III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quale modello utilizzare GI III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quale modello utilizzare GI III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quale modello utilizzare GI III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quale modello utilizzare GI III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quale modello utilizzare GI III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quale modello utilizzare GI III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quale modello utilizzare GI III fascia?

2 partecipanti

Andare in basso

quale modello utilizzare GI III fascia? Empty quale modello utilizzare GI III fascia?

Messaggio Da benedetta2012 Ven Giu 06, 2014 10:33 pm

Ciao,

3 anni fa compilai il modello A2/BIS aggiungengo una classe di concorso che nel 2009 non avevo inserito. Per errore non fui inserita in nessuna graduatoria nonostante mi fosse stato assegnato il punteggio per la nuova classe aggiunta (lo vedevo solo su istanze online), però non feci ricorso.
Premesso che per il prossimo triennio non voglio inserire la suddetta classe di concorso, ora come mi comporto?
Posso compilare il modello A2 omettendo serenamente la classe di cui sopra ?O come devo comportarmi?

grazie per l'aiuto

benedetta2012

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.09.12

Torna in alto Andare in basso

quale modello utilizzare GI III fascia? Empty Re: quale modello utilizzare GI III fascia?

Messaggio Da Maryangel Ven Giu 06, 2014 10:37 pm

Se non risulti in graduatoria, non sei abilitata ma hai i titoli necessari, modello A2 + modello B online.
Sei tu che richiedi le cdc da inserire.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

quale modello utilizzare GI III fascia? Empty Re: quale modello utilizzare GI III fascia?

Messaggio Da benedetta2012 Ven Giu 06, 2014 10:47 pm

Ti ringrazio.
Quindi teoricamente si può confermare anche una sola delle classi dello scorso triennio e non si rischia nessuna esclusione per non conformità della domanda. Il dubbio mi è venuto perchè nelle guide non si contempla il caso.

benedetta2012

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.09.12

Torna in alto Andare in basso

quale modello utilizzare GI III fascia? Empty Re: quale modello utilizzare GI III fascia?

Messaggio Da Maryangel Sab Giu 07, 2014 3:42 pm

benedetta2012 ha scritto:Ti ringrazio.
Quindi teoricamente si può confermare anche una sola delle classi dello scorso triennio e non si rischia nessuna esclusione per non conformità della domanda. Il dubbio mi è venuto perchè nelle guide non si contempla il caso.
Sei tu che richiedi in quale cdc confermare l'inclusione oppure includerne una nuova.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

quale modello utilizzare GI III fascia? Empty Re: quale modello utilizzare GI III fascia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.