Incompatibilità laurea e corso di perfezionamento - urgente! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incompatibilità laurea e corso di perfezionamento - urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incompatibilità laurea e corso di perfezionamento - urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incompatibilità laurea e corso di perfezionamento - urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incompatibilità laurea e corso di perfezionamento - urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incompatibilità laurea e corso di perfezionamento - urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incompatibilità laurea e corso di perfezionamento - urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incompatibilità laurea e corso di perfezionamento - urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incompatibilità laurea e corso di perfezionamento - urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incompatibilità laurea e corso di perfezionamento - urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Incompatibilità laurea e corso di perfezionamento - urgente!

2 partecipanti

Andare in basso

Incompatibilità laurea e corso di perfezionamento - urgente! Empty Incompatibilità laurea e corso di perfezionamento - urgente!

Messaggio Da mila978 Dom Giu 08, 2014 2:40 pm

Buongiorno a tutti,
ho urgente bisogno di un consiglio.. Vi espongo il problema:
Pensando di laurearmi a marzo (a.a 2012/13) per una seconda laurea, non ho pagato le tasse come permesso ai laureati entro marzo/aprile. Così facendo io ritenevo di non essere più "iscritta" per quest'anno e mi sono iscritta a dicembre ad un corso di perfezionamento da 1500h (a.a. 13/14).

Non essendomi più laureata, ho mandato domanda di sospensione studi all'univ. Nel frattempo ho fatto il corso e chiesto i 3 punti nelle gae.
Ho appena saputo che l'uni mi ha respinto la domanda perchè fuori tempo.
Il mio stato di studente è attualmente "sospeso" in quanto non ho pagato le tasse.

Sono andata all'usp per chiedere come fare e mi hanno detto (2 persone) che per loro non ci sono problemi perchè per quest'anno io non sono iscritta a due univ. ma solo al corso di perfez.

La cosa non mi convince. E ho dei dubbi:

1) E' possibile rinunciare alla valutazione del corso? Devo fare reclamo quando escono le gae provvisorie o prima? Vado incontro a qualche sanzione?
2) Se faccio domanda di rinuncia agli studi (per l'anno 13/14 ma con data successiva alla fine del corso) sono in regola con tutto?
3) A chi devo rivolgermi per avere una risposta certa?

Se qualcuno sa qualcosa, per favore rispondentemi urgentemente...
Grazie

mila978

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

Incompatibilità laurea e corso di perfezionamento - urgente! Empty Re: Incompatibilità laurea e corso di perfezionamento - urgente!

Messaggio Da mila978 Lun Giu 09, 2014 10:26 am

C'è qualcuno che mi riesce ad aiutare, per favore !!!!!!!!!!!!

mila978

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Incompatibilità laurea e corso di perfezionamento - urgente! Empty Re: Incompatibilità laurea e corso di perfezionamento - urgente!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.