Quali documenti da allegare al MOD. A2 ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quali documenti da allegare al MOD. A2 ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quali documenti da allegare al MOD. A2 ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quali documenti da allegare al MOD. A2 ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quali documenti da allegare al MOD. A2 ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quali documenti da allegare al MOD. A2 ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quali documenti da allegare al MOD. A2 ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quali documenti da allegare al MOD. A2 ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quali documenti da allegare al MOD. A2 ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quali documenti da allegare al MOD. A2 ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quali documenti da allegare al MOD. A2 ?

2 partecipanti

Andare in basso

Quali documenti da allegare al MOD. A2 ? Empty Quali documenti da allegare al MOD. A2 ?

Messaggio Da chimicoct Dom Giu 08, 2014 11:23 pm

Al MODELLO A2 da spedire presso l'istituto scolastico prescelto, quali documenti (in copia) bisogna allegare ?  Ad es. bisogna allegare i certificati di servizio presso scuole, titoli culturali (cerificato di laurea, dottorato, ecc.) e/o altro ?

chimicoct

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quali documenti da allegare al MOD. A2 ? Empty Re: Quali documenti da allegare al MOD. A2 ?

Messaggio Da valeriagemini Dom Giu 08, 2014 11:30 pm

Secondo me no...però qualcuno dice di si...ho fatto anche io la stessa domanda...
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Quali documenti da allegare al MOD. A2 ? Empty Re: Quali documenti da allegare al MOD. A2 ?

Messaggio Da chimicoct Dom Giu 08, 2014 11:50 pm

Ma c'è traccia nelle guide e/o atti ministeriali sugli allegati da presentare ? O come al solito nei consorsi italiani è meglio presentare lo stesso (anche se non servirà a un tubo) che non presentare ?

chimicoct

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quali documenti da allegare al MOD. A2 ? Empty Re: Quali documenti da allegare al MOD. A2 ?

Messaggio Da valeriagemini Lun Giu 09, 2014 12:23 am

Io non l'ho mai letto da nessuna parte, men che meno sulla domanda. Però visto che li ho ritrovati me ne porto dietro una copia a questo punto, se in segreteria me la chiedono ce l'ho pronta!
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Quali documenti da allegare al MOD. A2 ? Empty Re: Quali documenti da allegare al MOD. A2 ?

Messaggio Da valeriagemini Lun Giu 09, 2014 12:24 am

Ma tu hai richiesto i certificati di servizio a tutte le tue scuole???? A me hanno detto che è compito delle segreterie capofila fare questo controllo...
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Quali documenti da allegare al MOD. A2 ? Empty Re: Quali documenti da allegare al MOD. A2 ?

Messaggio Da chimicoct Lun Giu 09, 2014 12:56 am

valeriagemini ha scritto:Ma tu hai richiesto i certificati di servizio a tutte le tue scuole???? A me hanno detto che è compito delle segreterie capofila fare questo controllo...

Li ho richiesti alle varie segreterie (alcuni sono vecchi). La scocciatura è che devo spedire il tutto (ancora non so bene cosa, ma meglio abbondare), non li consegno a mano, tento al nord (CT è una delle più affollate per il mio CDC).

chimicoct

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quali documenti da allegare al MOD. A2 ? Empty Re: Quali documenti da allegare al MOD. A2 ?

Messaggio Da valeriagemini Mar Giu 10, 2014 10:42 pm

Io ho consegnato stamattina, non servono certificati di servizio né copie del diploma/laurea. E' tutto in autocertificazione. Sta alle segreterie controllare se lo ritengono opportuno.
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Quali documenti da allegare al MOD. A2 ? Empty Re: Quali documenti da allegare al MOD. A2 ?

Messaggio Da chimicoct Mar Giu 10, 2014 11:40 pm

valeriagemini ha scritto:Io ho consegnato stamattina, non servono certificati di servizio né copie del diploma/laurea. E' tutto in autocertificazione. Sta alle segreterie controllare se lo ritengono opportuno.

Perfetto, Mille grazie

chimicoct

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quali documenti da allegare al MOD. A2 ? Empty Re: Quali documenti da allegare al MOD. A2 ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.