La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta?

3 partecipanti

Andare in basso

La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta? Empty La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta?

Messaggio Da bart Lun Giu 09, 2014 12:37 pm

Ho un dubbio che non ho ancora chiarito: per l'aggiornamento della 3^ fascia delle graduatorie di istituto posso far valutare la specializzazione sul sostegno?
Io l'ho sempre dichiarato nei passati aggiornamenti ma voglio capire se questa è la prima volta che viene valutato con un punteggio aggiuntivo.
Insomma, faccio bene ad inserirlo tra i nuovi titoli culturali?
Non vorrei, avendolo già dichiarato, che fosse già stato valutato in passato.

bart

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta? Empty Re: La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta?

Messaggio Da bart Lun Giu 09, 2014 3:23 pm

Possibile che nessuno si trovi nella mia situazione e sappia rispondere?

bart

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta? Empty Re: La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta?

Messaggio Da bart Mar Giu 10, 2014 6:55 am

Up.

bart

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta? Empty Re: La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta?

Messaggio Da teleonora Mar Giu 10, 2014 6:16 pm

Non credo sia stato valutato perchè dava solo accesso alla graduatoria del sostegno, almeno per me è così, ma effettivamente scritto così nel punteggio dei titoli sembra dare persino ben 6 punti...

"Diploma di specializzazione pluriennale; diploma di specializzazione sul sostegno punti 6
Si valuta un solo titolo, a parte quello relativo al sostegno."

Non sono in grado di interpretare quel "a parte", posso valutare 2 titoli tra cui anche quello di specializzazione sul sostegno, oppure non devo valutare quello di specializzazione sul sostegno?

Perchè senò lo carico in C2 non avendolo mai fatto!

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta? Empty Re: La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta?

Messaggio Da A0quarantasette Mar Giu 10, 2014 7:49 pm

bart ha scritto:Ho un dubbio che non ho ancora chiarito: per l'aggiornamento della 3^ fascia delle graduatorie di istituto posso far valutare la specializzazione sul sostegno?
Io l'ho sempre dichiarato nei passati aggiornamenti ma voglio capire se questa è la prima volta che viene valutato con un punteggio aggiuntivo.
Insomma, faccio bene ad inserirlo tra i nuovi titoli culturali?
Non vorrei, avendolo già dichiarato, che fosse già stato valutato in passato.

non era mai stata valutata

nelle GE e GI di I fascia tuttora non vale, mentre nelle GI di II e III fascia ora vale 6 punti!

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta? Empty Re: La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta?

Messaggio Da bart Mer Giu 11, 2014 6:43 am

Grazie per le risposte.
Quindi a questo punto bisogna dichiararlo anche nella sezione II di pag. 3, insieme all'ECDL, se conseguiti prima del 16/8/2011, giusto?

bart

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta? Empty Re: La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta?

Messaggio Da teleonora Mer Giu 11, 2014 7:54 pm

Vorrei saperlo anch'io, qualcuno ha chiara la situazione?

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta? Empty Re: La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta?

Messaggio Da bart Gio Giu 12, 2014 7:26 am

Lalla nella sua guida alla compilazione del modello A2 dice che si può non mettere, nella sezione II, l'ECDL. Altri in questo forum dicono che è meglio farlo.
Per il sostegno nessuno si è pronunciato.
Certo però è che quelli del ministero si sono messi d'impegno per creare un modello in diverse parti ambiguo e con istruzioni alla compilazione poco chiare se non assenti.
Comunque non penso di essere l'unico in questa situazione ad avere questi dubbi.
Voi cosa farete?

bart

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta? Empty Re: La specializzazione sul sostegno è valutata per la prima volta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.