pag 4 modello a2 laurea magistrale in lingue. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pag 4 modello a2 laurea magistrale in lingue. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pag 4 modello a2 laurea magistrale in lingue. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pag 4 modello a2 laurea magistrale in lingue. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pag 4 modello a2 laurea magistrale in lingue. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pag 4 modello a2 laurea magistrale in lingue. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pag 4 modello a2 laurea magistrale in lingue. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pag 4 modello a2 laurea magistrale in lingue. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pag 4 modello a2 laurea magistrale in lingue. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pag 4 modello a2 laurea magistrale in lingue. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pag 4 modello a2 laurea magistrale in lingue.

4 partecipanti

Andare in basso

pag 4 modello a2 laurea magistrale in lingue. Empty pag 4 modello a2 laurea magistrale in lingue.

Messaggio Da anitac Lun Giu 09, 2014 1:08 pm

Ciao! Ho il seguente dubbio: alla pag 4 del modello a2 occorre indicare soltanto gli esami di linguistica, oppure anche quelli relativi alla lingua e alla letteratura? In altre parole si indicano i cfu di linguistica e si barra la casella dei 36 e 24 cfu della lingua per cui ci si candida, oppure oltre a barrare la casella bisogna anche elencarli nella tabella in autocertificazione?
Grazie mille!!!

anitac

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.04.14

Torna in alto Andare in basso

pag 4 modello a2 laurea magistrale in lingue. Empty Re: pag 4 modello a2 laurea magistrale in lingue.

Messaggio Da Swallow Lun Giu 09, 2014 4:21 pm

Ciao, io ho elencato tutto aggiungendo fotocopie del foglio 4 e in ogni caso allegherò certificato di laurea con esami.

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

pag 4 modello a2 laurea magistrale in lingue. Empty Re: pag 4 modello a2 laurea magistrale in lingue.

Messaggio Da annasamba Mer Giu 11, 2014 9:54 am

anitac ha scritto:Ciao! Ho il seguente dubbio: alla pag 4 del modello a2 occorre indicare soltanto gli esami di linguistica, oppure anche quelli relativi alla lingua e alla letteratura? In altre parole si indicano i cfu di linguistica e si barra la casella dei 36 e 24 cfu della lingua per cui ci si candida, oppure oltre a barrare la casella bisogna anche elencarli nella tabella in autocertificazione?
Grazie mille!!!


Ciao! Da quanto ho capito se barri la casella tu dichiari già di avere i 36 cfu in lingua e i 24 in letteratura. Quindi devi solo dichiarare per esteso i cfu di linguistica/glottodidattica (L-LIN/01), mentre quelli di lingua e letteratura sono sottointesi!

L'unico dubbio che mi rimane è come indicarli nel caso ci si volesse inserire sia per 345/346 che per 445/446! Cioè non ho capito se si debba riscrivere lo stesso esame per ogni CDC oppure se basti indicarlo una volta...

annasamba

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

pag 4 modello a2 laurea magistrale in lingue. Empty Re: pag 4 modello a2 laurea magistrale in lingue.

Messaggio Da Debora.T Lun Giu 16, 2014 5:23 pm

Anche io ho lo stesso dubbio!!!!
Mi sono arenata a pag 4!!!!!

Qualcuno sa rispondere?

A pag 4 del modello a2 occorre indicare soltanto gli esami di linguistica, oppure anche quelli relativi alla lingua e alla letteratura? In altre parole si indicano i cfu di linguistica e si barra la casella dei 36 e 24 cfu della lingua per cui ci si candida, oppure oltre a barrare la casella bisogna anche elencarli nella tabella in autocertificazione?

Stamani il consulente del sindacato mi ha detto di non indicare nulla nè di barrare la casella, ma a me sembra strano.


Chiedo umilmente un'illuminazione.

Grazie mille!!!!!!

Debora.T

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

pag 4 modello a2 laurea magistrale in lingue. Empty Re: pag 4 modello a2 laurea magistrale in lingue.

Messaggio Da annasamba Lun Giu 16, 2014 5:39 pm

Debora.T ha scritto:Anche io ho lo stesso dubbio!!!!
Mi sono arenata a pag 4!!!!!

Qualcuno sa rispondere?

A pag 4 del modello a2 occorre indicare soltanto gli esami di linguistica, oppure anche quelli relativi alla lingua e alla letteratura? In altre parole si indicano i cfu di linguistica e si barra la casella dei 36 e 24 cfu della lingua per cui ci si candida, oppure oltre a barrare la casella bisogna anche elencarli nella tabella in autocertificazione?

Stamani il consulente del sindacato mi ha detto di non indicare nulla nè di barrare la casella, ma a me sembra strano.


Chiedo umilmente un'illuminazione.

Grazie mille!!!!!!

Ciao! Io non mi fiderei ciecamente dei sindacati... anche a me avevano consigliato di fare una cosa che poi ho constatato essere assolutamente sbagliata.

Comunque...se tu hai conseguito 36 cfu di lingua e 24 di letteratura devi barrare la casella. In questo modo autocertifichi di avere i crediti necessari per concorrere la tua CDC (e quindi non li devi mettere per iscritto).

I crediti di linguistica e glottologia (L-LIN 01 e 02), invece, li devi scrivere nelle apposite righe, perché quelli sono requisiti necessari per concorrere per le CDC di lingua straniera.

Spero di aver risolto i tuoi dubbi!

annasamba

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

pag 4 modello a2 laurea magistrale in lingue. Empty Re: pag 4 modello a2 laurea magistrale in lingue.

Messaggio Da Debora.T Lun Giu 16, 2014 6:02 pm

Ti ringrazio.

Il mio dubbio in merito ai cfu di lingua è che ne ho in surplus, dal momento che ho fatto una LM, quindi ho frequentato 5 annualità di lingua.

Invece per la letteratura ho dovuto integrare con esami post laurea, quindi non sapevo come indicarli.

Comunque se considero il totale dei cfu sono in regola. A questo punto non credo importi QUANDO li ho conseguiti.

Grazie davvero tanto per la tua risposta ^_^

Debora.T

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

pag 4 modello a2 laurea magistrale in lingue. Empty Re: pag 4 modello a2 laurea magistrale in lingue.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.