info punteggio graduatorie interne di istituto bis Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info punteggio graduatorie interne di istituto bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info punteggio graduatorie interne di istituto bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info punteggio graduatorie interne di istituto bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info punteggio graduatorie interne di istituto bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info punteggio graduatorie interne di istituto bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info punteggio graduatorie interne di istituto bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info punteggio graduatorie interne di istituto bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info punteggio graduatorie interne di istituto bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info punteggio graduatorie interne di istituto bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info punteggio graduatorie interne di istituto bis

2 partecipanti

Andare in basso

info punteggio graduatorie interne di istituto bis Empty info punteggio graduatorie interne di istituto bis

Messaggio Da hurricane Lun Giu 09, 2014 3:22 pm

Gent.ssima Giovanna Onnis

approffito della tua consueta puntualità
e cortesia per chiarire l'ultimo punto della
tua risposta all'ultima e-mail di cui
all'oggetto:

1) Posso avere i 6 punti di ricongiugimento
ai genitori (non sono coniugato al momento),
qualora venga nominato in una scuola del
Comune di Milano, mentre la mia residenza,
appunto, con i miei genitori in un comune
a 1,5 km da Milano (quindi, credo, viciniore)
sempre facente parte della provincia
di Milano?

Grazie
Cordiali saluti
Alessio

hurricane

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 13.07.13

Torna in alto Andare in basso

info punteggio graduatorie interne di istituto bis Empty Re: info punteggio graduatorie interne di istituto bis

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 09, 2014 4:31 pm

Se non sei coniugato puoi avere il punteggio per ricongiungimento ai genitori (6 punti) nel loro comune di residenza e se qui non ci sono scuole utili per la tua cdc, i 6 punti ti spetteranno nel comune viciniore a quello di residenza.

E' doverosa una precisazione importante: il punteggio in questione ti spetta nella graduatoria interna solo se la scuola di titolarità è ubicata nel comune di ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.