perdente posto non ho ottenuto il trasferimento che succede ora? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perdente posto non ho ottenuto il trasferimento che succede ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perdente posto non ho ottenuto il trasferimento che succede ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perdente posto non ho ottenuto il trasferimento che succede ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perdente posto non ho ottenuto il trasferimento che succede ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perdente posto non ho ottenuto il trasferimento che succede ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perdente posto non ho ottenuto il trasferimento che succede ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perdente posto non ho ottenuto il trasferimento che succede ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perdente posto non ho ottenuto il trasferimento che succede ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perdente posto non ho ottenuto il trasferimento che succede ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



perdente posto non ho ottenuto il trasferimento che succede ora?

2 partecipanti

Andare in basso

perdente posto non ho ottenuto il trasferimento che succede ora? Empty perdente posto non ho ottenuto il trasferimento che succede ora?

Messaggio Da ty73 Lun Giu 09, 2014 5:48 pm

Salve sono risultata perdente posto nella mia scuola, non ho presentato la domanda di trasferimento condizionata, sperando nell'altra appena mandata, purtroppo il trasferimento non mi è stato concesso. Che fine ho fatto? Grazie a tutti

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

perdente posto non ho ottenuto il trasferimento che succede ora? Empty Re: perdente posto non ho ottenuto il trasferimento che succede ora?

Messaggio Da ORSETTA Lun Giu 09, 2014 8:00 pm

scusa ma tu insegni alle sup?

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

perdente posto non ho ottenuto il trasferimento che succede ora? Empty Re: perdente posto non ho ottenuto il trasferimento che succede ora?

Messaggio Da ty73 Mar Giu 10, 2014 2:11 pm

no sono alla primaria

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

perdente posto non ho ottenuto il trasferimento che succede ora? Empty Re: perdente posto non ho ottenuto il trasferimento che succede ora?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.