Commissario interno maturità e disoccupazione  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Commissario interno maturità e disoccupazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Commissario interno maturità e disoccupazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Commissario interno maturità e disoccupazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Commissario interno maturità e disoccupazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Commissario interno maturità e disoccupazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Commissario interno maturità e disoccupazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Commissario interno maturità e disoccupazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Commissario interno maturità e disoccupazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Commissario interno maturità e disoccupazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Commissario interno maturità e disoccupazione

4 partecipanti

Andare in basso

Commissario interno maturità e disoccupazione  Empty Commissario interno maturità e disoccupazione

Messaggio Da Technick Lun Giu 09, 2014 7:21 pm

Buonasera a tutti,
sono una docente in una scuola privata nominata commissario interno per la maturità,
il mio contratto a tempo determinato scade il 13 giugno e la scuola non mi prolunga il contratto per la maturità.
Posso far richiesta della disoccupazione o devo aspettare il termine degli esami?
Ringrazio anticipatamente chi potrà essermi d'aiuto.

Technick

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Commissario interno maturità e disoccupazione  Empty Re: Commissario interno maturità e disoccupazione

Messaggio Da Dec Mar Giu 10, 2014 10:08 am

Mi sembra inutile fare domanda per due giorni, con il rischio che poi la pratica venga interrotta. Aspetta direttamente il termine degli esami.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Commissario interno maturità e disoccupazione  Empty Re: Commissario interno maturità e disoccupazione

Messaggio Da Technick Mar Giu 10, 2014 10:36 am

Io peró durante gli esami non avrò nessun contratto attivo,è questione non capisco.

Technick

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Commissario interno maturità e disoccupazione  Empty Re: Commissario interno maturità e disoccupazione

Messaggio Da Dec Mar Giu 10, 2014 10:58 am

Fai gli esami senza avere un contratto? Pensavo che te lo staccassero solo per il 14 e il 15, fino alla plenaria. Mi sembra una situazione fuori normativa per la validità dell'esame.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Commissario interno maturità e disoccupazione  Empty Re: Commissario interno maturità e disoccupazione

Messaggio Da Technick Mar Giu 10, 2014 11:08 am

Anche a me sembra strano che non mi facciano nessun contratto ma non so a chi andare a chiedere per avere una normativa certa

Technick

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Commissario interno maturità e disoccupazione  Empty Re: Commissario interno maturità e disoccupazione

Messaggio Da Dec Mar Giu 10, 2014 11:36 am

Io andrei all'usp, ma la scuola privata non la prenderebbe bene...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Commissario interno maturità e disoccupazione  Empty Re: Commissario interno maturità e disoccupazione

Messaggio Da bacco Mar Giu 24, 2014 5:49 pm

Mi inserisco in questa domanda visto che la mia non ha avuto risposta... Mi trovo in una situazione che ha dei punti in comune con quella trattata (sono stato nominato in extremis come sostituto di un commissario esterno per gli esami di Stato ma non mi è stato prorogato il contratto in quanto era fino al termine delle lezioni e non fino al 30giugno) e, non essendoci un vero e proprio contratto per gli esami di Stato, mi chiedevo se potevo già fare domanda di disoccupazione o devo attendere il termine degli esami.
Grazie per l'attenzione!

bacco

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Commissario interno maturità e disoccupazione  Empty Re: Commissario interno maturità e disoccupazione

Messaggio Da Dec Mer Giu 25, 2014 10:16 am

Anche in questo caso non sono sicuro della risposta, anche se propenderei per la possibilità di presentare domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Commissario interno maturità e disoccupazione  Empty Re: Commissario interno maturità e disoccupazione

Messaggio Da damirk Mer Giu 25, 2014 10:30 am

A proposito di contratto, io sono commissario interno e ancora non mi hanno prorogato il contratto dall'inizio degli esami fino alla fine, in pratica sto lavorando senza contratto, la scuola è in gravissimo ritardo in questi adempimenti e non mi hanno ancora il prorogato il contratto fino al termine delle lezioni. In pratica sono in servizio dal 9 maggio e ho il contratto caricato sul SIDI fino al 1 giugno, da lì mi devono fare il contratto fino al termine degli scrutini e poi quello degli esami di stato. Che devo fare oltre ad alzare la voce e minacciare di denunciare il tutto all'USP?
PS: La scuola è pubblica.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Commissario interno maturità e disoccupazione  Empty Re: Commissario interno maturità e disoccupazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.