Supplenze : che accade se non si risponde? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze : che accade se non si risponde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze : che accade se non si risponde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze : che accade se non si risponde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze : che accade se non si risponde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze : che accade se non si risponde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze : che accade se non si risponde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze : che accade se non si risponde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze : che accade se non si risponde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze : che accade se non si risponde? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenze : che accade se non si risponde?

3 partecipanti

Andare in basso

Supplenze : che accade se non si risponde? Empty Supplenze : che accade se non si risponde?

Messaggio Da Ospite Lun Giu 09, 2014 11:14 pm

Dovendo presentare la domanda per la nuove GI in 3a fascia sto valutando di farla fuori dalla mia realtà dovea stento si beccano 15gg in 1 anno(quando le cose vanno bene) ed essendo obbligato dal MIUR a dover ragionare non sull'anno prossimo ma su di un triennio(tanto valgono le GI) mi stavo chiedendo ..e se ad esempio mi chiamassero nel corso del prossimo anno scolastico dove per motivi miei potrei essere impossibilitato a trasferirmi? Io non risponderei,ma a quel punto che accade? Sei depennato? Passi all'ultimo posto in GI e se passi all'ultimo posto ci resti per tutto il triennio o solo per un anno scolastico? Inoltre in caso(difficile) di abilitazione e quindi con successiva richiesta di accedere alla seconda fascia,un rifiuto mentre si era in 3a ha conseguenze???
Grazie anticipate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supplenze : che accade se non si risponde? Empty Re: Supplenze : che accade se non si risponde?

Messaggio Da valeriagemini Lun Giu 09, 2014 11:16 pm

Dopo 2 rifiuti consecutivi passi in coda PER QUELLA GRADUATORIA e PER QUELL'ANNO SCOLASTICO.
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Supplenze : che accade se non si risponde? Empty Re: Supplenze : che accade se non si risponde?

Messaggio Da Ospite Lun Giu 09, 2014 11:21 pm

valeriagemini ha scritto:Dopo 2 rifiuti consecutivi passi in coda PER QUELLA GRADUATORIA e PER QUELL'ANNO SCOLASTICO.
Sicura non sia cambiata la norma?
In effetti mi capitò una supplenza qui ma lavoravo in azienda e quindi rifiutai,mi dissero che le cose stavano come hai detto tu oggi però ho sentito dire che forse era cambiata la legge,ne inventano tante quindi ho pensato di chiedere qui.
Poi io non capisco perchè le domande non siano annuali,ora non sono ottimista sul TFA ma se dovessi entrarci di sicuro l'anno prossimo non mi potrò muovere per supplenze.....tanto per dirne una,poi c'è altro...eventualmente.
Certo se loro mi costringono a pensare da qui al 2017 io dico intanto la domanda la faccio poi chissà...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supplenze : che accade se non si risponde? Empty Re: Supplenze : che accade se non si risponde?

Messaggio Da ImparoInsegno Mar Giu 10, 2014 10:42 am

EtaBeta ha scritto:
Sicura non sia cambiata la norma?
In effetti mi capitò una supplenza qui ma lavoravo in azienda e quindi rifiutai

Confermo, anch'io problema simile… mi hanno risposto in altro post…

- dopo due rifiuti consecutivi si viene messi in coda alla graduatoria;

- solo per quell'anno, per quell'istituto e per quella classe di concorso;

- n.b. - si viene messi in coda alla graduatoria di III fascia, anche se si è in I o II;

- l'anno successivo si ritorna nella propria posizione.
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze : che accade se non si risponde? Empty Re: Supplenze : che accade se non si risponde?

Messaggio Da valeriagemini Mar Giu 10, 2014 2:29 pm

Si, è così, non è cambiata la norma, te l'avranno detto solo per metterti paura...
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Supplenze : che accade se non si risponde? Empty Re: Supplenze : che accade se non si risponde?

Messaggio Da Davide Mar Giu 10, 2014 2:34 pm

In effetti se una persona rifiuta per 2 volte la proposta di una scuola significa che non è poi così interessato a lavorarci per quell'anno. E comunque va in coda solo in quell'istituto.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze : che accade se non si risponde? Empty Re: Supplenze : che accade se non si risponde?

Messaggio Da Ospite Mer Giu 11, 2014 6:22 pm

Bene così,grazie a tutti per il prezioso aiuto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supplenze : che accade se non si risponde? Empty Re: Supplenze : che accade se non si risponde?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.