dubbio su titolo di servizio presso associazione culturale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio su titolo di servizio presso associazione culturale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio su titolo di servizio presso associazione culturale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio su titolo di servizio presso associazione culturale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio su titolo di servizio presso associazione culturale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio su titolo di servizio presso associazione culturale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio su titolo di servizio presso associazione culturale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio su titolo di servizio presso associazione culturale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio su titolo di servizio presso associazione culturale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio su titolo di servizio presso associazione culturale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio su titolo di servizio presso associazione culturale

Andare in basso

dubbio su titolo di servizio presso associazione culturale Empty dubbio su titolo di servizio presso associazione culturale

Messaggio Da Ilaria21 Mar Giu 10, 2014 9:45 pm

Gentilissima Lalla,
devo aggiornare la mia iscrizione in graduatoria di III fascia delle graduatorie di istituto. Sto compilando il modello A2 e avrei un dubbio in merito all'inserimento di un'attività di insegnamento.
Ho insegnato presso una associazione culturale presso il mio comune iscritta all'albo provinciale e accreditata in regione. Non si tratta di un'associazione onlus.
Posso dichiarare l'attività svolta?

In attesa di risposta
La ringrazio,
Ilaria.

Ilaria21

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.