modello B + modello A2 aiuto per valutazione titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello B + modello A2 aiuto per valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello B + modello A2 aiuto per valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello B + modello A2 aiuto per valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello B + modello A2 aiuto per valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello B + modello A2 aiuto per valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello B + modello A2 aiuto per valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello B + modello A2 aiuto per valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello B + modello A2 aiuto per valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello B + modello A2 aiuto per valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello B + modello A2 aiuto per valutazione titoli

Andare in basso

modello B + modello A2 aiuto per valutazione titoli Empty modello B + modello A2 aiuto per valutazione titoli

Messaggio Da pupona Mer Giu 11, 2014 11:20 am

salve a tutti,
sono docente abilitata ed inserita in GAE.
ora devo aggiornare la mia domanda di inserimento in GI.
negli ultimi tre anni ho sostenuto degli esami aggiuntivi per insegnare geografia (A039), ma non sono abilitata per l'insegnamento di questa cdc.
leggendo le guide per la compilazione della domanda per le GI ho capito che devo presentare modello B (per le materie per cui sono già abilitata) e modello A2 per la cdc A039.

vorrei gentilmente sapere:

- come faccio a valutare i titoli inerenti la cdc A039 (per cui non sono abilitata) poichè non ho conseguito una seconda laurea ma ho solo sostenuto esami aggiuntivi?

- scopro oggi, leggendo articoli su OS, che il modello B non è ancora presente sul istanze on line (anche se non ho potuto verificare di persona perchè oggi...guarda caso, il sito non funziona), nel frattempo posso presentare ugualmente il modello A2 o i due modelli devono essere presentati congiuntamente?

- è possibile presentare il modello A2 con procedura on line?

grazie

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.