IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA

2 partecipanti

Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA Empty IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da Felicitas Mer Giu 11, 2014 5:05 pm

Sono una delle vincitrici del concorso docenti per la scuola primaria in Toscana (ora posso dirlo!).
Ho visto che giorni fa è stato pubblicato questo documento dalla CGIL scuola:
http://www.flcgil.it/files/pdf/20140606/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-scuola-primaria-2014-2015-dopo-i-trasferimenti-giugno-2014.pdf
Una prima stima del sindacato rileva 436 posti disponibili in organico su posto comune in tutta la Toscana.
Quello che non mi è chiaro è: sono tutti posti da dare ai ruoli oppure no? Se no, in genere, in che percentuale essi vengono attribuiti ai ruoli?
Sono stata a due sindacati stamattina (CGIL e Gilda) ma nessuno ha saputo aiutarmi.
Sarebbe molto utile per me capire se ci sono alte o basse probabilità di essere chiamata quest'anno.
Grazie per l'aiuto.
Felicitas
Felicitas

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da Ranaa Mer Giu 11, 2014 5:33 pm

Circa un quarto da GM per semplificare...

Ranaa

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da Felicitas Mer Giu 11, 2014 5:47 pm

Grazie Ranaa. Immaginavo una ripartizione del genere. Se è così allora potrei avere il posto solo se, come ho sentito dire, quest'anno l'USR decidesse di aumentare la percentuale di immissioni da GM, visto che l'anno scorso sono state effettuate tutte da GAE. Ma mi chiedo se questo sia legalmente possibile. Un sindacato dice di sì, l'altro di no.
Felicitas
Felicitas

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.