MODELLO A2 :  certificati da allegare - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MODELLO A2 :  certificati da allegare - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MODELLO A2 :  certificati da allegare - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MODELLO A2 :  certificati da allegare - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MODELLO A2 :  certificati da allegare - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MODELLO A2 :  certificati da allegare - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MODELLO A2 :  certificati da allegare - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MODELLO A2 :  certificati da allegare - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MODELLO A2 :  certificati da allegare - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MODELLO A2 :  certificati da allegare - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MODELLO A2 : certificati da allegare

+16
auri
crigi
Magica..
tecnologo alim
midi
Simonascic
Hoffnung2
Enzos
vera-mente
Danilodoc
LetiziaF
mariposita
Mercoledì
Krizia
sassolino
Takeiteasy
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

MODELLO A2 :  certificati da allegare - Pagina 3 Empty MODELLO A2 : certificati da allegare

Messaggio Da Takeiteasy Mer Giu 11, 2014 6:42 pm

Promemoria primo messaggio :

A pag 13 dice di allegare i certificati. Il certificato di laurea e del conseguimento livello B2 in inglese li devo quindi allegare?

Takeiteasy

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso


MODELLO A2 :  certificati da allegare - Pagina 3 Empty Re: MODELLO A2 : certificati da allegare

Messaggio Da crigi Gio Giu 19, 2014 7:53 pm

https://www.orizzontescuolaforum.net/t84229p30-gi-modello-a2-gia-inviato-ma-forse-ho-sbagliato-una-cosa

si guarda d'accordo con te! da esaurimento.....e non ti dico il tfa, nn so se parteciperai o meno e sei al corrente, ancora nn sappiamo le sedi dell'esame ma.....fosse sol oquesto.....nemmeno che province, di ogni regione attiveranno i corsi....
cmq nn cambio argomento dai un''occhiata su.

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 :  certificati da allegare - Pagina 3 Empty Re: MODELLO A2 : certificati da allegare

Messaggio Da caesar753 Gio Giu 19, 2014 8:04 pm

Salve a tutti,

io ho consegnato a mano il modello a/2 e la segretaria, dopo aver controllato tutte le pagine, mi ha detto che avrei dovuto portare fisicamente a scuola il titolo che avevo inserito a pag. 3 nella sezione II (riquadro in basso), e che poi avevo riportato nella sezione C al punto 4 di pag. 5 (Dichiarazione altri titoli culturali e professionali), perche' secondo lei avrebbe dovuto vedere fisicamente l'attestato e poi farne lei la fotocopia, dandomi poi come ricevuta il fatto che "l'impiegato aveva visionato il titolo dichiarato", a me sembra assurda questa cosa: siamo passati dall'autocertificazione di qualsiasi cosa a dover portare nemmeno una fotocopia, ma addirittura l'attestato in originale? anche considerato il fatto che quell'attestato e' per me non facilmente ottenibile, trovandosi a piu' di 1000 km dalla scuola in cui ho portato la domanda ...
cosa devo fare?
Grazie!!

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 :  certificati da allegare - Pagina 3 Empty Re: MODELLO A2 : certificati da allegare

Messaggio Da crigi Gio Giu 19, 2014 8:11 pm

caesar, ci ritroviamo anche qui?!:-) oltre al tfa
cmq io oggi ho chiesto sta cosa e per i titoli ( ho un master) l'ho scritto a pag. 5 e poi a pag 9 ho segnato la C3 ma mi hanno detto che nn dovevo allegare nulla.
anzi hann ovoluto tutti i dati di dove ho svolto master punteggio ore ecc ecc e poi che avrebbero controllato loro
nel caso in cui non dovessero trovare niente mi contattano e mi chiedono se posso dimostrarlo.
figurati mi hann odato una pergamena tipo laurea...e casomai gliela porto

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 :  certificati da allegare - Pagina 3 Empty Re: MODELLO A2 : certificati da allegare

Messaggio Da caesar753 Gio Giu 19, 2014 8:14 pm

sisi, grazie mille, ho letto la risposta anche nell'altro topic, domani chiamo la scuola e faccio loro presente la nota ministeriale :-)

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 :  certificati da allegare - Pagina 3 Empty Re: MODELLO A2 : certificati da allegare

Messaggio Da crigi Gio Giu 19, 2014 8:15 pm

figurati
cmq noto checi sono pareri discordanti un po' su tutto.
ad es hai letto nell'altro topic di pag. 9? come hai fatto tu? hai scritto o no queste benedette cdc e relativo punteggio?

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 :  certificati da allegare - Pagina 3 Empty Re: MODELLO A2 : certificati da allegare

Messaggio Da Magica.. Gio Giu 19, 2014 8:30 pm

Io crigi ho fatto domanda d aggiornamento solo per non essere depennata..ma fortunatamente sono un Ata passata d ruolo poki mesi fa....
..e per ciò mi ritengo fortunata!...
Cmq pure ad una mia amica hanno chiesto titolo originale ma i sindacati che la stanno aiutando a compilare la domanda..
E io gli ho detto ma l autocertificazione???
Tutto assurdo è..
Ognuno interpreta diversamente..mah..

Magica..

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 :  certificati da allegare - Pagina 3 Empty Re: MODELLO A2 : certificati da allegare

Messaggio Da crigi Gio Giu 19, 2014 8:39 pm

Ma si infatti oggi ho proprio
chiesto se volevano la fotocopia
E mi hanno detto di no
volevano semplicemente i dati del master l'avrebbero controllato
loro anzi mi hanno Chiesto di preciso luogo dove l'avessi fatto
Ho scritto tutto in questo caso era l'università il dipartimento mi hanno detto che nel caso in cui non dovessero trovarlo mi chiamano.
in realtà tre anni fa mi hanno chiamato per avere il piano di studi perché c'era una materia per la quale avrei dovuto sostenere un esame

Quindi tu non hai il dubbio di questa famosa paggi

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 :  certificati da allegare - Pagina 3 Empty Re: MODELLO A2 : certificati da allegare

Messaggio Da Giuseppe d. Ven Giu 20, 2014 11:51 am

crigi ha scritto:https://www.orizzontescuolaforum.net/t84229p30-gi-modello-a2-gia-inviato-ma-forse-ho-sbagliato-una-cosa

si guarda d'accordo con te! da esaurimento.....e non ti dico il tfa, nn so se parteciperai o meno e sei al corrente, ancora nn sappiamo le sedi dell'esame ma.....fosse sol oquesto.....nemmeno che province, di ogni regione attiveranno i corsi....
cmq nn cambio argomento dai un''occhiata su.

La colpa è solo nostra, perchè siamo qui tutti ad impazzire senza fare un opera collettiva di denuncia di un sistema palesemente sbagliato. Finchè non ci sarà questo il ministero proseguirà con le sue follie, i suoi ventotto moduli diversi, i sistemi telematici malfunzionanti, l'opacità sui requisiti e così via.
E' molto semplice.

Giuseppe d.

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 :  certificati da allegare - Pagina 3 Empty Re: MODELLO A2 : certificati da allegare

Messaggio Da tecnologo alim Ven Giu 20, 2014 12:11 pm

Hai ragione Giuseppe, ma come ci mettiamo d'accordo? Qua ognuno guarda solo ai suoi esclusivi interessi (o quelli della sua categoria!).
Ci sono delle cose su cui siamo tutti d'accordo nel denunciare? Quali sono? A chi dovremmo denunciare?

tecnologo alim

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 :  certificati da allegare - Pagina 3 Empty Re: MODELLO A2 : certificati da allegare

Messaggio Da carla b. Ven Giu 20, 2014 12:42 pm

Giuseppe d. ha scritto:
crigi ha scritto:https://www.orizzontescuolaforum.net/t84229p30-gi-modello-a2-gia-inviato-ma-forse-ho-sbagliato-una-cosa

si guarda d'accordo con te! da esaurimento.....e non ti dico il tfa, nn so se parteciperai o meno e sei al corrente, ancora nn sappiamo le sedi dell'esame ma.....fosse sol oquesto.....nemmeno che province, di ogni regione attiveranno i corsi....
cmq nn cambio argomento dai un''occhiata su.

La colpa è solo nostra, perchè siamo qui tutti ad impazzire senza fare un opera collettiva di denuncia di un sistema palesemente sbagliato. Finchè non ci sarà questo il ministero proseguirà con le sue follie, i suoi ventotto moduli diversi, i sistemi telematici malfunzionanti, l'opacità sui requisiti e così via.
E' molto semplice.

quoto in pieno. Hai solo ragione ...l'impressione è che si vogliano rendere le procedure macchinose per fare in modo di appigliarsi a questioni burocratiche e tagliare fuori la gente, con l'onere della prova che ricade sempre sul singolo e senza che la pubblica amministrazione faccia un bel nulla.
Domande e procedure per insegnare sono complicate quasi come il sistema fiscale..davvero siamo in Italia.
Però forse hai ragione, sai, finchè tutti ci preoccupiamo di capire la singola casellina da barrare etc. senza mai protestare perdiamo di vista l'assurdo che c'è dietro.

carla b.

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 08.05.14

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 :  certificati da allegare - Pagina 3 Empty Re: MODELLO A2 : certificati da allegare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.