E'possibile dividere i servizi su due classi di concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E'possibile dividere i servizi su due classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E'possibile dividere i servizi su due classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E'possibile dividere i servizi su due classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E'possibile dividere i servizi su due classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E'possibile dividere i servizi su due classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E'possibile dividere i servizi su due classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E'possibile dividere i servizi su due classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E'possibile dividere i servizi su due classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E'possibile dividere i servizi su due classi di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E'possibile dividere i servizi su due classi di concorso?

Andare in basso

E'possibile dividere i servizi su due classi di concorso? Empty E'possibile dividere i servizi su due classi di concorso?

Messaggio Da MerryMolly Mer Giu 11, 2014 9:42 pm

In base a quanto riportato nelle "Avvertenze" (mod A1) per i servizi di devono dichiarare 6 mesi complessivi per anno scolastico.
Io lo scorso anno scolastico (2012/2013) ho lavorato 8 mesi continuativi nella classe AAAA come insegnante di sostegno (anche se non ho l'abilitazione) con due contratti stipulati con due differenti istituti:
1. 05 novembre - 20 Dicembre (46 giorni)
2. 20 dicembre - 30 giugno 2013 (193 giorni)
mi chiedevo se era possibile "dividere" il punteggio con la classe EEEE dalla quale ho avuto solo contratti a breve termine e discontinui fra loro (parlo di 3-4 giorni di lezione con pause anche di un mese fra una stipula e l'altra), magari invece che prendere 2 punti/mese avere 1 punto/mese ed andare avanti anche in quest'altra classe.
MerryMolly
MerryMolly

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.