Calcolo punteggio su due scuole di diverso grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo punteggio su due scuole di diverso grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo punteggio su due scuole di diverso grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo punteggio su due scuole di diverso grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo punteggio su due scuole di diverso grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo punteggio su due scuole di diverso grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo punteggio su due scuole di diverso grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo punteggio su due scuole di diverso grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo punteggio su due scuole di diverso grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo punteggio su due scuole di diverso grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo punteggio su due scuole di diverso grado

2 partecipanti

Andare in basso

Calcolo punteggio su due scuole di diverso grado Empty Calcolo punteggio su due scuole di diverso grado

Messaggio Da simosmile Gio Giu 12, 2014 9:35 am

Salve,sono un insegnante inserita nelle graduatorie di terza fascia e ho insegnato in questo a.s. per 14 giorni ad ottobre in una scuola media nella A033, poi a fine novembre sono stata chiamata per una supplenza nelle superiori, quindi in un altra classe di concorso A071, con un contratto che è andato da fine novembre fino a giugno per 9 ore a settimana.
Da gennaio e febbraio ho avuto anche un'altra chiamata in una scuola media,sempre A033, dove completavo le ore mancanti, quindi 9 ore anche qui. Ora sono alle prese con il calcolo del punteggio per le graduatorie....DILEMMA:

Di sicuro ho maturato 12 punti nella a071, in quanto ho superato i 166 giorni.
di conseguenga ho maturato anche 6 punti come punteggio aspecifico in tutte le altre classi di concorso in cui sono inserita.
Per il punteggio maturato nella A033 ho superato i 2 mesi lavorativi, quindi avrei 4 punti come servizio specifico.
Ora, visto che ho lavorato nello stesso anno scolastico contemporaneamente in 2 classi di concorso diverse come calcolo il punteggio??
Nella A033 posso prendere in considerazione i 4 punti maturati in contemporanea con A071?
Posso aggiungere ai 4 punti della A033 i 6 punti del punteggio aspecifico?
Aiutatemi a capire, vi prego! A chiunque sindacalista chiedo mi dice una cosa diversa...
Gazie mille

simosmile

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.06.14
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio su due scuole di diverso grado Empty Re: Calcolo punteggio su due scuole di diverso grado

Messaggio Da simosmile Ven Giu 13, 2014 5:42 pm

non c'è nessuno che mi possa aiutare???

simosmile

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.06.14
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio su due scuole di diverso grado Empty Re: Calcolo punteggio su due scuole di diverso grado

Messaggio Da Dec Ven Giu 13, 2014 7:47 pm

Devi scegliere quale graduatoria vuoi privilegiare. Se vuoi avere i 12 punti sulla A071, il servizio sulla A033 non puoi dichiararlo; se invece vuoi dichiarare il servizio sulla A033 (quanti sono? due mesi?), non puoi dichiarare più di quattro mesi (non contemporanei) sulla A071. Insomma non più di sei mesi in tutto e niente servizio contemporaneo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio su due scuole di diverso grado Empty Re: Calcolo punteggio su due scuole di diverso grado

Messaggio Da simosmile Ven Giu 13, 2014 8:17 pm

Nel caso volessi privilegiare la A033 quindi 4 punti di servizio specifico e 2 per servizio non specifico nelle altre classi di concorso, potrei aggiungere anche nella A071 i 2 punti del servizio non specifico? quindi avrei nella A071 8 punti di servizio specifico + 2 di servizio non specifico. Giusto? idem farei con la A033: 4 punti di servizio specifico e 4 di servizio non specifico (della A071).
Grazie mille per le dritte!

simosmile

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.06.14
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio su due scuole di diverso grado Empty Re: Calcolo punteggio su due scuole di diverso grado

Messaggio Da Dec Sab Giu 14, 2014 1:04 am

Giusto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio su due scuole di diverso grado Empty Re: Calcolo punteggio su due scuole di diverso grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.