Come valutare servizio militare in costanza di nomina nelle NI per GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come valutare servizio militare in costanza di nomina nelle NI per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come valutare servizio militare in costanza di nomina nelle NI per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come valutare servizio militare in costanza di nomina nelle NI per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come valutare servizio militare in costanza di nomina nelle NI per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come valutare servizio militare in costanza di nomina nelle NI per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come valutare servizio militare in costanza di nomina nelle NI per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come valutare servizio militare in costanza di nomina nelle NI per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come valutare servizio militare in costanza di nomina nelle NI per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come valutare servizio militare in costanza di nomina nelle NI per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come valutare servizio militare in costanza di nomina nelle NI per GI

Andare in basso

Come valutare servizio militare in costanza di nomina nelle NI per GI Empty Come valutare servizio militare in costanza di nomina nelle NI per GI

Messaggio Da pandaniels Gio Giu 12, 2014 12:20 pm

Salve,
per prestare il servizio militare ho dovuto interrompere l'incarico annuale presso scuola paritaria. (avevo nomina fino a fine anno, ma nel maggio di quell'anno scolastico ho lasciato l'incarico per prestare servizio militare)
Credo si tratti di constanza di nomina... come posso inserire questo servizio nel modulo A2 che mi accingo a presentare per la nuova inclusione in G.d.I. III fascia?
Nella pagina 10 che  "Istituzioni scolastica" gli abbino?
Nella pagina 11 la graduatoria è ALTR o quella della classe di concorso per cui insegnavo prima di prestare servizio m.?
O va inserito in altra modalità? Eventualmente quale?

Mi scuso se il post è doppio, sto facendo ricerche sul forum ma non riesco a trovare indicazioni...

Grazie.

pandaniels

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Come valutare servizio militare in costanza di nomina nelle NI per GI Empty Re: Come valutare servizio militare in costanza di nomina nelle NI per GI

Messaggio Da pandaniels Ven Giu 13, 2014 10:35 am

up

pandaniels

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Come valutare servizio militare in costanza di nomina nelle NI per GI Empty Re: Come valutare servizio militare in costanza di nomina nelle NI per GI

Messaggio Da pandaniels Ven Giu 13, 2014 4:50 pm

Nessuno può aiutarmi...

pandaniels

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Come valutare servizio militare in costanza di nomina nelle NI per GI Empty Re: Come valutare servizio militare in costanza di nomina nelle NI per GI

Messaggio Da pandaniels Mar Giu 17, 2014 4:52 pm

..provo a riproporre la mia domanda...

pandaniels

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Come valutare servizio militare in costanza di nomina nelle NI per GI Empty Re: Come valutare servizio militare in costanza di nomina nelle NI per GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.