Se stampo più volte la pagina dei titoli valutabili, nell'ultima pagina, dovrò specificare che ho messo dei fogli aggiuntivi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se stampo più volte la pagina dei titoli valutabili, nell'ultima pagina, dovrò specificare che ho messo dei fogli aggiuntivi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se stampo più volte la pagina dei titoli valutabili, nell'ultima pagina, dovrò specificare che ho messo dei fogli aggiuntivi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se stampo più volte la pagina dei titoli valutabili, nell'ultima pagina, dovrò specificare che ho messo dei fogli aggiuntivi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se stampo più volte la pagina dei titoli valutabili, nell'ultima pagina, dovrò specificare che ho messo dei fogli aggiuntivi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se stampo più volte la pagina dei titoli valutabili, nell'ultima pagina, dovrò specificare che ho messo dei fogli aggiuntivi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se stampo più volte la pagina dei titoli valutabili, nell'ultima pagina, dovrò specificare che ho messo dei fogli aggiuntivi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se stampo più volte la pagina dei titoli valutabili, nell'ultima pagina, dovrò specificare che ho messo dei fogli aggiuntivi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se stampo più volte la pagina dei titoli valutabili, nell'ultima pagina, dovrò specificare che ho messo dei fogli aggiuntivi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se stampo più volte la pagina dei titoli valutabili, nell'ultima pagina, dovrò specificare che ho messo dei fogli aggiuntivi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se stampo più volte la pagina dei titoli valutabili, nell'ultima pagina, dovrò specificare che ho messo dei fogli aggiuntivi?

4 partecipanti

Andare in basso

Se stampo più volte la pagina dei titoli valutabili, nell'ultima pagina, dovrò specificare che ho messo dei fogli aggiuntivi? Empty Se stampo più volte la pagina dei titoli valutabili, nell'ultima pagina, dovrò specificare che ho messo dei fogli aggiuntivi?

Messaggio Da andregi Gio Giu 12, 2014 3:36 pm

Ad esempio, nel modello a1 della 2a fascia, ho stampato, come da indicazioni, due fogli con la pagina 5, per inserire due master che ho fatto, uno per ciascuna pagina. Nell'ultima pagina, la numero 11, in basso devo specificare che homesso 1 foglio aggiuntivo? E se ne stampavo 3 copie, dovrei scrivere 2 fogli aggiuntivi?

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Se stampo più volte la pagina dei titoli valutabili, nell'ultima pagina, dovrò specificare che ho messo dei fogli aggiuntivi? Empty Re: Se stampo più volte la pagina dei titoli valutabili, nell'ultima pagina, dovrò specificare che ho messo dei fogli aggiuntivi?

Messaggio Da ferilli82 Ven Giu 13, 2014 10:46 am

Si anche a me piacerebbe saperlo. O bisogna dichiarare di aver aggiunto dei fogli solo nel caso in cui si alleghino certificazioni o si aggiungono i servizi?

ferilli82

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Se stampo più volte la pagina dei titoli valutabili, nell'ultima pagina, dovrò specificare che ho messo dei fogli aggiuntivi? Empty Re: Se stampo più volte la pagina dei titoli valutabili, nell'ultima pagina, dovrò specificare che ho messo dei fogli aggiuntivi?

Messaggio Da noregrets Ven Giu 13, 2014 10:55 am

Io li ho contati come fogli aggiuntivi...ho già consegnato la domanda

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Se stampo più volte la pagina dei titoli valutabili, nell'ultima pagina, dovrò specificare che ho messo dei fogli aggiuntivi? Empty Re: Se stampo più volte la pagina dei titoli valutabili, nell'ultima pagina, dovrò specificare che ho messo dei fogli aggiuntivi?

Messaggio Da ferilli82 Ven Giu 13, 2014 11:25 am

grazie

ferilli82

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Se stampo più volte la pagina dei titoli valutabili, nell'ultima pagina, dovrò specificare che ho messo dei fogli aggiuntivi? Empty Re: Se stampo più volte la pagina dei titoli valutabili, nell'ultima pagina, dovrò specificare che ho messo dei fogli aggiuntivi?

Messaggio Da A0quarantasette Ven Giu 13, 2014 1:15 pm

i certificati vanno conteggiati nei fogli aggiuntivi?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Se stampo più volte la pagina dei titoli valutabili, nell'ultima pagina, dovrò specificare che ho messo dei fogli aggiuntivi? Empty Re: Se stampo più volte la pagina dei titoli valutabili, nell'ultima pagina, dovrò specificare che ho messo dei fogli aggiuntivi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.